L’Husky e l’anatra sono i migliori amici che non ti aspetti (video)

Il video dell'incredibile amicizia tra un Husky e un'anatra che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web: oggi vi presentiamo una delle più "strane" (e per questo belle) amicizie mai viste!

Husky che osserva

Oggi vi presentiamo l’ennesima amicizia “strana” e speciale di un amico a quattro zampe, con il video che ha per protagonista un Husky e un’anatra.

Avreste mai pensato di sentir parlare dell’amicizia tra un cane e un’anatra? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Lo facciamo grazie al video che mostra l’incredibile rapporto tra questi due amici e che, non a caso, ha fatto il giro del mondo grazie alla realtà di Internet.

Pensate infatti che questo video, pubblicato per la prima volta su Youtube nel 2017, ancora oggi gira sui vari Social Network. In tutto ha totalizzato più di 4 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Incredibile, vero? Ma diciamoci la verità: sentir parlare di un cane e di un’anatra che sono migliori amici non è proprio una cosa da tutti i giorni.

L'Husky e l'anatra sono i migliori amici che non ti aspetti (video)

I protagonisti del video sono come detto un cane di razza Husky e un’anatra. L’amico a quattro zampe si chiama Max e nel momento in cui è stato girato il filmato aveva 12 anni. L’anatra invece si chiama Quackers ed ha 4 anni.

La loro amicizia è nata per caso tra le strade di Strout, nel Minnesota. La coppia è conosciuta da tutti gli abitanti del luogo e ormai i due amici sono davvero famosi.

Max non è un cane randagio. I due si sono incontrati quando l’anatra era solo un anatroccolo. Quackers aveva perso la mamma e Max ha deciso di prendersene cura.

L'Husky e l'anatra sono i migliori amici che non ti aspetti (video)

Da quel momento i due non si sono più separati. Quackers ha sentito di aver trovato un genitore, un amico, qualcuno di cui potersi fidare e che lo avrebbe protetto per tutta la vita.

Max si è trasformato infatti nel suo protettore e fin dal primo momento non ha mai lasciato l’anatra da sola. I due sono famosi per le loro lunghe passeggiate tra le strade della loro città.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il “gigante” Alaskan Malamute e il cucciolo di Shiba Inu sono migliori amici (video).