I migliori compagni di yoga in assoluto: 5 foto di cani che dimostrano tutto il loro talento in questo sport

Cani e yoga: un mix che si dimostra sempre più vincente

Cani e yoga: un mix che sembra essere, specie negli ultimi periodi, davvero vincente. Basti pensare alla sempre più diffusa disciplina del puppy yoga, ma anche alle innumerevoli testimonianze che abbiamo sui social di cani che condividono questa pratica con i loro umani. Proprio a questo proposito, vogliamo mostrarvi 5 foto di cani che dimostrano tutto il loro talento in questo sport. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Cani in posa

“Oggi lavoro come allenatore di mamma.” Le passioni, se condivise, sono sempre più belle, non credete?

“Il partner di yoga più carino”. Questo cane è anche multitasking: riesce anche a fare da fotografo al momento del bisogno. Bravissimo!

“Com’è la mia posa da cucciolo?”. Questo cagnolino è prontissimo ad affrontare la sua lezione di yoga ed è davvero super carino, non credete?

Questo cucciolo sembra stia cercando di imitare la statua. Nel farlo, sta ovviamente mettendo in atto una delle più famose pose di yoga.

“Mi ci sono volute molte lacrime per incoraggiarmi a venire senza di lui e accettare che rimanga in Argentina. Mi ci è voluto molto tempo per comprare il biglietto perché volevo evitare di pensare di separarci. Pensa che Miamor sia l’unico che vedo tutti i giorni della mia vita da quasi due anni. Con lui ho girato 3 paesi e decine di città.” A questa ragazza, per viaggiare nei luoghi dello Yoga senza il suo amato cane, è servito molto coraggio. La sua scelta, però, resta sicuramente corretta: il suo cucciolo si sarebbe solo stressato con un viaggio del genere e, per di più, non sarebbe potuto entrare in molti posti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Frunny🧘🏻‍♀️| Yoga & Registros Akashicos 🪷 (@frunny.om)

E voi? Avete mai provato a fare yoga con i vostri cani? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati