I pitbull che guardano i cuccioli in televisione (VIDEO)

Il video di due adorabili pitbull che guardano i cuccioli in televisione e si commuovono

I pitbull guardano i cuccioli in televisione

Li avete mai visti due pitbull andare in brodo di giuggiole per dei cuccioli? Nel video che vi proponiamo oggi ci sono due adorabili cagnolini che si guardano in televisione una carrellata di cuccioli di cane. I due pitbull sono interessati e curiosi, ma anche parecchio colpiti da quello ch vedono in televisione.

Ascoltando bene l’audio del video, in sottofondo si sentono anche dei versi dei due pitbull che piangono, forse perché vorrebbero comunicare con i cuccioli che hanno di fronte a loro.

Certo è difficile per loro comprendere che sono in televisione, quindi di fronte a loro su uno schermo, ma in realtà molto lontani.

Pitbull e i cuccioli in televisione

I pitbull che guardano i cuccioli in televisione (VIDEO)

Questi cagnolini che guardano la televisione e cercano di interagire con i cuccioli sono davvero adorabili. Sono attentissimi, come si vede dalla loro posizione e dalla orecchie ben tese. Fa sorridere il fatto che ogni tanto si guardano tra loro, quasi a chiedersi se stanno vedendo bene o stanno sognando!

Il video è davvero divertente e ci dimostra, ancora una volta, che i cani hanno sentimenti forti e sinceri e riescono ad essere empatici verso chi hanno di fronte. Sia verso gli umani, che verso altri cani, adulti o cuccioli che siano. Qualcuno addirittura anche verso i cartoni animati, come la cagnolina Luna che si commuove guardando “Il Re Leone”.

I pitbull che guardano i cuccioli in televisione (VIDEO)

Quante volte ci siamo chiesti se i cani riescono a guardare la televisione? La risposta ce la servono questi due adorabili pitbull che guardano i cuccioli in tv, comodamente sdraiati sul letto dei loro padroni.

I cani sono animali affettuosi e molto sensibili e riescono a mettersi in relazione con gli altri, basta osservarli con i loro padroni. Solo chi non ha mai avuto cani può dubitare della loro sensibilità e del loro affetto.

Speriamo che questi cagnolini possano incontrare presto dei nuovi amici nella vita reale… con quelli in televisione non c’è molto da fare purtroppo!

Foto Pixabay e Pixabay