I pompieri ricevono un aiuto inaspettato da parte di un cane (VIDEO)

Il cane protagonista del video, vedendo i pompieri impegnati ad abbattere un albero, non ha esitato a offrire il suo aiuto

Oggi vi mostriamo un video tenero e divertente al tempo stesso, che ci mostra come un simpatico quattro zampe decide di offrire il suo aiuto ad alcuni vigili del fuoco intenti ad abbattere un albero tirando una corda una fila indiana.

I video che hanno per protagonisti gli animali, specialmente i cani, fedeli amici dell’uomo per eccellenza, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, al mostrare queste adorabili creature in situazioni simpatiche, tenere, commoventi, o particolarmente insolite.

È questo il caso del video che vi proponiamo oggi, che vede protagonista un cane, che dimostra di essere davvero molto buono e servizievole.

cane aiuta i pompieri a tirare una corda

il simpatico quattro zampe stava assistendo con il suo papà umano all’abbattimento di un alto albero pericolante. I vigili del fuoco, aiutandosi con una corda, stavano tirando con forza per far cadere la pianta, quando il cane, di sua spontanea volontà, ha afferrato la corda con i denti e si è messo ad aiutare i vigili del fuoco.

Tanto lo stupore dei presenti, molti dei quali non hanno esitato a estrarre il loro telefono cellulare e filmare la tenera e insolita scena.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video del momento, che, pubblicato nelle varie reti sociali, fra le quali Youtube, ha letteralmente incantato tantissimi utenti del web, tutti innamorati dell’adorabile e altruista cucciolone.

Si tratta di un video davvero dolcissimo, che ci dimostra quanto grande può essere il cuore dei nostri amici a quattro zampe e quanto ancora noi esseri umani abbiamo da scoprire riguardo al loro meraviglioso modo di essere.

Questo filmato ha ottenuto moltissime visualizzazioni ed è stato visto dagli internauti di tutto il mondo, che ne sono rimasti entusiasti.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Amantea: il salvataggio di un cagnolino abbandonato dentro un sacco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati