I quattro cani si intrufolano sempre nelle foto delle preparazioni culinarie

I quattro cani sono dei veri foto bomber e si i intrufolano in tutte le foto che ritraggono le pietanze culinarie preparate dalla loro padrona

I 4 cani protagonisti dell’articolo di oggi condividono con la loro padrona la passione per il cibo e appaiono in ogni foto che la donna pubblica sul web.

Hannan Memmer ha da sempre la grande passione per la cucina ed il buon cibo. Ma non solo, perché dopo aver preparato la prelibatezza di turno adora anche fotografarla e postarla sui social.

cane che guarda il cibo

“Lavoro in cucina e adoro il cibo e, dato che la nostra famiglia è diventata vegana, cucino ancora di più perché non possiamo facilmente farci portare qualcosa a casa”, ha raccontato Hannah.

Che ha poi aggiunto di avere anche 4 cani, con la sua stessa passione per il cibo. Ogni volta che è intenta a preparare qualcosa sono tutti e 4 nelle vicinanze, con la speranza di poter rubacchiare qualcosa.

Lei li chiama i suoi piccoli sous chef e ha raccontato che con loro non si sente mai da sola e che difficilmente riesce a cucinare qualcosa senza inciampare su uno di loro 4.

“Sono sempre nelle vicinanze perché sperano che prima o poi mi cada qualcosa dal piatto“, ha detto Hannah.

cane che guarda il cibo

Ma non è tutto, perché a quanto pare adorano farsi fotografare sullo sfondo delle protagoniste delle foto: le pietanze preparate da Hannah.

La chef non si è accorta subito della particolarità delle sue foto. Che le è invece stata fatta notare da coloro che commentano i suoi post.

“Dopo che me lo hanno fatto notare ci ho fatto caso e ho visto che i miei 4 cani sono sullo sfondo di tutte le foto. E così quella che prima è diventata una casualità è ora un’abitudine”.

E visto che i cani sono così bravi a fare da modelli, appena può Hannah li ricompensa con dei bocconcini adatti per loro.

cane che guarda il cibo

“Molto spesso gli do qualcosa da mangiare. Non è facile resistere ai loro musetti“, ha concluso la donna.

Vi è piaciuta questa storia? Non perdetevi quella del cane papà che ha sgridato i suoi cucciolini conquistando il web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati