Cane papà rimprovera i suoi cuccioli e la loro reazione conquista il web (video)

Il cane papà rimprovera i suoi cuccioli e i piccoli reagiscono in modo virale (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane papà che rimprovera i suoi cuccioli. Un video che, come sempre, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Possiamo sicuramente dire infatti che il periodo difficile che abbiamo vissuto (e che stiamo ancora vivendo) ha visto i nostri amici a quattro zampe ancora più protagonisti del solito nel mondo del web.

Lo sappiamo tutti molto bene infatti che i cani sono un po’ le star di Internet. E con la pandemia che ci ha tenuto a casa per quasi tre mesi, lo sono diventati ancora di più.

Cane si riposa

Perché la noia della quarantena ha sicuramente portato molti di noi a trascorrere più tempo su Internet e sui Social Network.

E per combattere la noia stando in casa, non c’è niente di meglio che guardarsi un bel video divertente sui cani.

Ed in effetti nell’ultimo periodo vi abbiamo mostrato davvero moltissimi video virali che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Cane corre

Volete qualche esempio? C’è il video dell’Husky che si mette gli occhiali da sole che ha spopolato nel web. Oppure il video del Golden Retriever che va su uno skateboard.

Oggi invece vi mostriamo il video di un cane papà che rimprovera i suoi cuccioli. Un video che come detto è diventato virale in pochissimo tempo.

Di fronte all’ammonimento del padre, infatti, i piccoli hanno una reazione davvero molto tenera. Una reazione che ci fa capire che ancora loro sanno “chi comanda”.

Cane osserva

Il cane adulto rimprovera i cuccioli per un comportamento sbagliato e i piccoli capiscono l’errore e non provano a ribellarsi.

In effetti per i nostri amici a quattro zampe è fondamentale imparare dai genitori regole di comportamento e di educazione a quell’età. E a giudicare dalle immagini qua sotto, questi piccoli hanno capito sicuramente l’errore! Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video del Golden Retriever che è così stanco da non accorgersi dello scherzo della proprietaria.

No se que hicieron pero pobrecitos jajajaja

Posted by Olov on Tuesday, June 9, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati