I teneri cuccioli di Samoiedo adorano giocare con la loro amica oca (video)

Il video ha per protagonisti alcuni tenerissimi cuccioli di Samoiedo che sono felicissimi di giocare con la loro speciale amica, un'oca: godetevi le tenere immagini che hanno emozionato il web

Cuccioli di Samoiedo con un'oca

Diteci la verità, avreste mai pensato di vedere dei piccolissimi cagnolini giocare con un’oca? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta. I protagonisti del video che vogliamo mostrarvi sono infatti dei tenerissimi cuccioli di Samoiedo che hanno un’amica molto speciale, un’oca.

Vi abbiamo ripetuto molto spesso che i nostri amici a quattro zampe hanno davvero tante cose da insegnarci. Tra queste c’è sicuramente il fatto che per i cani non esiste il brutto concetto della diversità che invece, purtroppo, noi esseri umani conosciamo fin troppo bene.

Per i nostri cani infatti non esistono barriere quando di mezzo c’è l’amore e l’affetto e il video di oggi è pronto a dimostrarvelo per l’ennesima volta.

I teneri cuccioli di Samoiedo adorano giocare con la loro amica oca (video)

Cosa hanno in comune dei cuccioli di cani e un’oca? Assolutamente niente, ma questo non gli impedisce di essere degli splendidi amici. I protagonisti del video di oggi sono infatti dei piccoli cuccioli di Samoiedo e una tenera oca.

Sotto lo sguardo attento della madre, i cuccioli sembra entusiasti di giocare con la loro amica speciale. L’oca dal canto suo non sembra infastidita né spaventata dalla presenza di quelle piccole pesti e il momento è un bel mix di tenerezza e dolcezza.

I teneri cuccioli di Samoiedo adorano giocare con la loro amica oca (video)

I piccoletti corrono felici incontro alla loro amica, come se non la vedessero da molto tempo. L’oca aspetta i suoi amici, felici di rivederli e di giocare con loro.

Come detto il momento è davvero magico. I cuccioli sono davvero felici di giocare con la loro amica, ricordandoci quanto sia sbagliato il brutto concetto della diversità. Il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, riuscendo ad emozionare tantissime persone in tutto il mondo.

Pubblicato da appena un anno, questo filmato ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni. Incredibile, vero?

Ti è piaciuto questo contenuto? Alla leggi anche I due cuccioli di Pomerania sono troppo stanchi per giocare insieme (video).