I due cuccioli di Pomerania sono troppo stanchi per giocare insieme (video)

Il video ha per protagonisti due tenerissimi cuccioli di Pomerania che vorrebbero tanto giocare insieme, ma che sono allo stesso tempo troppo stanchi per farlo: godetevi il tenero risultato!

Cucciolo di Pomerania che osserva

Avete bisogno di una bella dose di dolcezza e tenerezza per dare una sterzata a questa fredda giornata autunnale? Allora oggi abbiamo ciò che fa per voi! Stiamo infatti per mostrarvi uno dei video più virali del momento, il filmato di due tenerissimi cuccioli di Pomerania al quale nessuno saprà resistere.

Un video che dura poco più di un minuto, ma che sicuramente sarà in grado di restituirvi il buonumore e sappiamo bene quanto ci sia bisogno di buonumore in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Come sempre succede, di fronte alla difficoltà i nostri amici a quattro zampe si trasformano in un vero e proprio toccasana. In un anno difficile come quello che stiamo vivendo, i cani hanno avuto un ruolo fondamentale.

I due cuccioli di Pomerania sono troppo stanchi per giocare insieme (video)

Da un lato, infatti, ci hanno fatto compagnia nelle lunghe giornate di quarantena, costretti in casa dal lockdown. Dall’altro ci hanno fatto compagnia sui Social Network, con i loro video sempre divertenti e simpatici.

Sulla scia di questi video divertenti, oggi vogliamo mostrarvene uno che ha come protagonisti due cuccioli di Pomerania. Chi può resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza?

I due piccoletti hanno pochissimi giorni di vita, ma vogliono mostrare tutto il loro caratterino già molto deciso.

I due cuccioli di Pomerania sono troppo stanchi per giocare insieme (video)

Hanno voglia di giocare insieme, ma la stanchezza sembra prendere il sopravvento. I due cuccioli sono sdraiati sulla schiena uno accanto all’altro, ma sembra che non abbiano la forza di alzarsi.

Il loro entusiasmo è contagioso e il risultato di questo mix di vitalità e stanchezza ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever deve prendere una decisione difficile: mano destra o sinistra? (video).