I tre cani orfani trovano casa: nessuno pensava che sarebbero riusciti in un’impresa simile

Questi tre pelosetti finalmente hanno la vita che si sono sempre meritati, andiamo a conoscerli

Questi tre pelosetti hanno finalmente trovato chi è riuscito a salvargli al vita nonostante fosse una cosa difficile. Al giorno d’oggi sono poche le persone che dedicano del tempo a chi ne ha più bisogno ma, fortunatamente, ancora c’è qualcuno che lo fa. E che ogni giorno salva vite dalla strada come i volontari che, in ogni angolo del pianeta, riescono a portare in salvo quanti più pelosetti possibile.

Una storia del genere è quella che vi racconterò oggi, che vede protagonisti tre meravigliosi cani orfani. Gli stessi che poi, fortunatamente, troveranno al loro casa per sempre al fianco di una famiglia adottiva che li ama tantissimo. Che state aspettando? Correte a vedere di cosa si tratta!

tre cuccioli in una casa

Questi tre cuccioli meravigliosi sono tre cani orfani che torvano una famiglia adottiva per sempre. Questi pelosetti ora si chiamano Nigiri, Nori e Gunkan sono stati abbandonati quando erano ancora piccolissimi. Avevano bisogno di cure e di attenzioni urgenti in quanto non mangiavano e non bevevano latte da giorni ormai. Così, quando i volontari dell’associazione ADA di Przemyśl senza scopo di lucro li videro li presero immediatamente con loro portandoli al sicuro. Bevavano dal biberon e avevano bisogno che qualcuno gli prendesse i parametri vitali. Ogni giorno per loro era una sfida.

una famiglia con dei cagnolini in braccio

Quando finalmente migliorarono un pochino fu finalmente possibile fargli le vaccinazioni. Man mano che crescevano si facevano sempre più forti così l’associazione decise che era arrivato il momento di proseguire con l’adozione. Ed ecco che, improvvisamente e inaspettatamente una famiglia si innamorò di loro e decise di adottarli seduta stante.

In questo modo i fratelli potettero restare insieme e giocare per tutta la vita senza doversi dire addio. Un lieto fine al quale nessuno credeva ma che fortunatamente ha fatto sì che questi pelosetti potessero avere una vita meravigliosa l’uno al fianco dell’altro.

Articoli correlati