I tre Golden Retriever e il gattino adorano dormire insieme e il momento è molto tenero (video)

Il video ha per protagonisti quattro amici a quattro zampe che in poco tempo hanno conquistato il web, tre Golden Retriever e un gattino: godetevi la loro tenera amicizia che ha emozionato i Social

Golden Retriever con un gatto

Che ne dite di un video a tema amici a quattro zampe per ritrovare la giusta carica? Se la vostra giornata non sta procedendo nel migliore dei modi, oggi abbiamo per voi la giusta “medicina”. Grazie al video di questi tre Golden Retriever e del loro amico gattino sarà infatti impossibile non ritrovare il sorriso.

Cani e gatti sono ormai le vere star del web e quanto si uniscono in un unico video è impossibile non parlare di successo. Siamo di fronte ai due animali domestici per eccellenza, ai due animali che da anni e anni dividono la popolazione mondiale in due team: il team gatto e il team cane.

Come vi ripetiamo spesso, a noi i cani e i gatti piacciono di più quando, invece di dividere, si uniscono, dando origine a video teneri e dolci come quello che vogliamo mostrarvi oggi.

I tre Golden Retriever e il gattino adorano dormire insieme e il momento è molto tenero (video)

I protagonisti del video sono come detto tre cani Golden Retriever e un gattino. Non sappiamo i loro nomi, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di 4 amici a quattro zampe uniti da un rapporto speciale.

Siamo soliti definire i cani e i gatti acerrimi nemici, ma i quattro amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi sembrano tutto fuorché degli acerrimi nemici.

I tre Golden Retriever e il gattino sono evidentemente molto amici e il loro rapporto è straordinario.

I tre Golden Retriever e il gattino adorano dormire insieme e il momento è molto tenero (video)

Il video mostra un momento molto tenero. I tre cani e il gattino stanno dormendo tutti vicini vicini, dando origine ad una scena davvero unica.

Il video è infatti un mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere. Godetevi il dolce sonno di questi amici a quattro zampe e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Border Collie ha solo 10 settimane di vita ma è già molto intelligente (video).