Il cucciolo di Border Collie ha solo 10 settimane di vita ma è già molto intelligente (video)

Il protagonista di questo video è un piccolo cucciolo di Border Collie di 10 settimane: guardate quanto si dimostra intelligente e preparato di fronte ai comandi del suo proprietario!

Che ne dite di un tenero momento a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Se avete bisogno di un modo per tirarvi su di morale, siamo convinti che il cucciolo di Border Collie protagonista del video di oggi è proprio ciò che fa al caso vostro.

Quanto sono benefici i nostri amici a quattro zampe quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore? Quando abbiamo bisogno di dimenticare stress, ansie e preoccupazioni e di ritrovare un po’ di leggerezza.

Proprio per questo i Social Network ormai non possono più fare a meno della presenza dei cani che, con i loro video divertenti, sanno sempre come avere successo sul web!

Cucciolo di Border Collie

Oggi ci pensa il simpatico e tenero video di un cucciolo di Border Collie a farvi ritrovare il sorriso. Un filmato che dura poco più di un minuto, ma che ha ricevuto più di mezzo milione di visualizzazioni.

La protagonista delle immagini è una cucciola di nome Luna. Quando il video è stato girato, Luna aveva appena 10 settimane di vita, ma era già in grado di dimostrare tutta la sua intelligenza.

Nata da poco più di 2 mesi, Luna è già in grado di eseguire alla perfezione molti dei comandi che il suo proprietario le ha insegnato. Chi ha ancora il coraggio di dire che i cani non sono gli animali più intelligenti del mondo?

Cucciolo di Border Collie

Luna sembra capire alla perfezione le parole del suo proprietario, rispondendo in modo corretto ad ogni sua richiesta.

Beh, deve esserci un motivo se ci sono molti esperti cinofili convinti che i Border Collie siano una delle razze canine più intelligenti in assoluto. Godetevi le simpatiche immagini del video qua sotto e fateci sapere che cosa ne pensate. Non trovate anche voi che sia bravissima?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever non può dormire senza la sua copertina e i suoi giocattoli (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati