I vigili del fuoco salvano Mela, una cagnolina intrappolata in una buca (VIDEO)

Il commovente video del salvataggio di Mela, una cagnolina rimasta intrappolata in una buca ma per fortuna viva grazie ai vigili del fuoco

Il video che vedrete fra poco non potrà non strapparvi una lacrima. Protagonista è una cagnolina nera di nome Mela, caduta in una profonda buca e salvata dagli eroici vigili del fuoco di Parma.

La mamma umana della povera cagnolina era disperata: non ritrovava la sua cucciola da giorni, e alla fine si era accorta si trovava incastrata all’interno di una profonda buca poco lontana dalla casa nella quale viveva.

A nulla erano serviti i tentativi di tirarla fuori di lì, per questo aveva deciso di chiamare i pompieri.

cagnolina estratta viva da una buca

La squadra dei vigili del fuoco di Parma era arrivata prontamente e sia era messa all’opera. I soccorritori avevano lavorato duramente ma la piccola cagnolina sembrava non riuscire a venir fuori dall’angusta trappola.

Come possiamo vedere nel video, uno dei pompieri, Alessandro, cerca in tutti i modi di far uscire la piccola Mela dalla buca. L’uomo sembra esausto ma non demorde: continua a cercare con tutte le sue forze di afferrare il collare dell’animale per tirarla fuori e restiutuirla alla sua disperata padrona.

cagnolina estratta viva da una buca da un pompiere

Alla fine, dopo grandi sforzi, riesce nel suo intento: estrae Mela viva dalla buca e la sua mamma umana la abbraccia piangendo, mentre fra i presenti scoppia un grande applauso.

Ancora una volta i pompieri hanno salvato una vita innocente e per questo meritano tutto il nostro rispetto.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le emozionanti immagini che hanno commosso il web.

Una storia davvero emozionante, che sicuramente avrà strappato anche a te una lacrima. Ancora una volta questo video ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone e sensibili che ritengono che la vita di un animale indifeso non valga meno di quella di un essere umano e che, per questo, vada sempre difesa e tutelata.

Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Amantea: il salvataggio di un cagnolino abbandonato dentro un sacco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati