Mauro cerca qualcuno che possa riscrivere il suo lieto fine

Vi presentiamo Mauro, un dolce segugio che non ha perso la speranza di poter essere felice

Si chiama Mauro il protagonista del nostro appello di oggi e la sua storia è una come tante, ma non per questo fa meno male. Il dolcissimo Mauro è stato trovato sul territorio di Modena a vagare da solo.

Non aveva il microchip e nessuno si è mai fatto avanti per reclamarlo e riportarlo a casa. Difficile quindi pensare che si sia perso o allontanato da casa. Quale famiglia non si sarebbe fatta in 4 per riportarlo fra loro e al sicuro?

Molto più probabile invece, che Mauro sia andato incontro a uno dei classici abbandoni. Ancora oggi infatti, le persone non si fanno scrupoli ad abbandonare i loro animali come se fossero dei peluche.

Mauro cerca ora una nuova famiglia, qualcuno che possa renderlo felice e fargli dimenticare le ingiustizie subite. Dopotutto, secondo i volontari che lo conoscono bene, non sarà troppo difficile innamorarsi di lui.

cagnolone in giardino

Mauro è un dolce Segugio che si trova a Modena. È un vero e proprio tesoro che adora passeggiare e annusare tutto ciò che ha intorno.

Ha circa 5 anni ed è di taglia media. Sarà affidato vaccinato, microchippato e testato alla filaria e alla leishmania (con esito negativo).

Diamogli il lieto fine che merita!

Se pensate di poter essere la famiglia perfetta per Mauro e volete adottarlo, vi segnaliamo i riferimenti da contattare. Vi ricordiamo che dal 18 maggio 2020 si può accedere in canile esclusivamente previo appuntamento.

Il Canile Intercomunale di Modena che ha accolto Mauro si trova in Via Nonantolana numero 1219. Per conoscere meglio Mauro, prendere un appuntamento o chiedere qualche informazione su di lui vi invitiamo a telefonare a Laura al 333 6714506. In caso di mancata risposta, la volontaria attenderà un messaggio su Whatsapp prima di richiamarvi.

Ecco a voi… MAURO❤l'inizio della sua storia ormai sembra un copione letto troppe volte. Mauro è stato recuperato sul…

Posted by Canile Modena Intercomunale on Tuesday, July 13, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Maurizio e Maria: dolcissima coppia in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati