Il Barboncino che dipinge che fa impazzire il web (video)

Il Barboncino dipinge come un vero pittore e il video fa il giro del web

Barboncino che dipinge

Il protagonista della storia e del video di oggi è un cane di razza Barboncino che dipinge come un vero pittore.

Esatto, avete capito bene. Avreste mai pensato di vedere il video di un Barboncino che dipinge? Noi sinceramente no e se anche voi siete dello stesso avviso allora oggi siamo pronti a stupirvi.

Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web. Lo ha pubblicato la proprietaria del nostro amico a quattro zampe che ha voluto mostrare al mondo intero le incredibili abilità del suo cane.

Il Barboncino che dipinge che fa impazzire il web (video)

La donna ha spiegato di aver utilizzato il lockdown imposto per via dell’emergenza Coronavirus per lavorare un po’ con il suo amico a quattro zampe.

Un tempo impiegato molto bene a giudicare dalle immagini. Non sappiamo il nome del Barboncino, sappiamo solo che il video che stiamo per mostrarvi ha letteralmente invaso il mondo di Internet.

Come si può vedere dalle immagini, il cane ha imparato a fare davvero molto cose durante il lockdown e per questo ha fatto il giro del web.

Il Barboncino che dipinge che fa impazzire il web (video)

Ma in fin dei conti si sa, i cani sono sicuramente tra i soggetti più amati nei vari Social Network.

I loro video e le loro storie riescono ad avere sempre un successo immediato nel mondo di Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta.

Ormai dire Internet significa dire cani. Tanto che a lungo andare è addirittura nato un nome per definire tutti gli animali che sono considerati delle star del web.

Il Barboncino che dipinge che fa impazzire il web (video)

Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero degli amici a quattro zampe che sono dei veri e propri Influencer.

Animali con profili social seguiti da migliaia e anche milioni di persone. Volete un esempio? Ecco a voi Mr. Nelson e Miss Pretty Rose, la coppia di Bulldog che fa impazzire il web.

What we’ve been working on in lockdown from Dogtraining