Il Barboncino conosce il nuovo componente della famiglia, un tenero cucciolo di Pitbull (video)

Il video che mostra il primo incontro tra un Barboncino e il nuovo componente della famiglia, un tenerissimo cucciolo di Pitbull: godetevi le immagini della loro dolcissima conoscenza

Barboncino che osserva

Il video del Barboncino che conosce il nuovo membro della famiglia, un tenerissimo cucciolo di Pitbull è la cosa più dolce che vedrete oggi.

Siamo in effetti di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni, un video che è stato in grado di emozionare migliaia di persone.

Cosa c’è di più dolce che vedere due amici a quattro zampe che giocano e si divertono? Per tutti gli amanti dei cani davvero poche cose.

Ecco perché i video sui cani hanno sempre un enorme successo e se poi gli amici a quattro zampe protagonisti sono due e non solo uno, allora è chiaro che il successo raddoppia!

Il Barboncino conosce il nuovo componente della famiglia, un tenero cucciolo di Pitbull (video)

Come detto, oggi vogliamo mostrarvi il bellissimo video di un Barboncino che incontra per la prima volta il suo nuovo fratello a quattro zampe, un minuscolo cucciolo di Pitbull.

Il Barboncino è il cane di casa e nessuno sa come reagirà alla vista di un altro membro della famiglia. Sarà geloso? Accetterà il suo nuovo amico?

Già dai primi secondi del video è facilmente intuibile la sensibilità e la dolcezza del cane più grande. Quando la sua famiglia torna a casa, il Barboncino si accorge subito che dentro la scatola che tengono in mano c’è qualcosa di speciale.

Il Barboncino conosce il nuovo componente della famiglia, un tenero cucciolo di Pitbull (video)

Il cane si avvicina alla scatola con grande curiosità, ma quando si rende conto che dentro c’è un altro amico a quattro zampe, la sua prima reazione è quella di correre via spaventato.

Ma ecco che dopo pochi secondi riappare. Chi potrebbe spaventarsi di fronte ad uno scricciolo così piccolo? Il cucciolo di Pitbull è infatti tutto tranne che spaventoso.

Il Barboncino si convince dunque che non c’è niente da temere e alla fine decide di conoscere il nuovo arrivato. Da quel momento è un mix di dolcezza e tenerezza, con le immagini che non a caso hanno fatto il giro del web.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese sfreccia a bordo di uno skateboard e la sua performance è virale (video).