Il Bulldog Francese sfreccia a bordo di uno skateboard e la sua performance è virale (video)

Il video che mostra l'incredibile performance di un Bulldog Francese che sfreccia a bordo di uno skateboard e che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web: godetevi il divertente filmato!

Bulldog Francese che osserva

Avreste mai pensato di vedere il video di un cane Bulldog Francese che sfreccia a bordo di uno skateboard? Noi siamo abbastanza sicuri di no e dunque anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta.

Il filmato che stiamo per mostrarvi è non a caso uno dei più virali di sempre nel mondo del web. Anche perché come detto non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un cane che va su uno skateboard.

La cosa più incredibile è che all’amico a quattro zampe protagonista del video non solo piace sfrecciare per le strade a bordo di uno skateboard, ma ha un vero e proprio talento nel farlo.

La sua performance è infatti degna di invidia. Il cagnolino va sullo skateboard a velocità davvero alte, roba che molti di noi finirebbero con il fare un bel volo per terra!

Il Bulldog Francese sfreccia a bordo di uno skateboard e la sua performance è virale (video)

Ecco perché il protagonista del video di oggi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ed ecco perché stiamo per mostrarvi un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, lasciando a bocca aperta migliaia e migliaia di persone.

Non sappiamo come si chiami il tenero Bulldog Francese protagonista del video, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di un cane davvero talentuoso.

La sua performance è infatti a dir poco straordinaria. Come detto infatti il cane non va sullo skateboard nel senso che ci sale sopra mentre la tavola si muove, ma ha capito alla perfezione come funziona!

Il Bulldog Francese sfreccia a bordo di uno skateboard e la sua performance è virale (video)

Con una zampa su e le restanti tre a terra, il cagnolino inizia il suo “viaggio” dandosi una bella spinta. Restando sempre in equilibrio sullo skateboard, il Bulldog Francese corre e inizia così a prendere la riconcorsa.

Quando il cane ha raggiunto una bella velocità, ecco che è arrivato il momento di salire sulla tavola con tutte e quattro le zampe.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco affronta un orsacchiotto gigante peluche (video).