Il Barboncino incontra per la prima volta il suo nuovo amico, un cucciolo davvero speciale (video)

Il primo incontro tra un Barboncino e un cucciolo davvero molto tenero: impossibile non emozionarsi!

Due amici a quattro zampe si incontrano per la prima volta e il risultato fa impazzire il popolo del web. È questo il video che abbiamo deciso di mostrarvi oggi, con protagonisti due pelosetti davvero speciali: un cane di razza Barboncino e un piccolo cucciolo.

Cosa c’è di meglio di un filmato a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore e il sorriso? Secondo noi davvero poche cose e non a caso questo dolce momento è riuscito a fare il giro del web.

Questo video ha infatti totalizzato più di un milione di visualizzazioni, dimostrando ancora una volta quanto siano importanti i nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet. Senza la presenza dei cani, i Social Network sarebbero davvero un posto più triste!

Barboncino che gioca con cucciolo

Come si comporta un cane adulto con un cucciolo? L’inserimento di un nuovo pelosetto nella famiglia è sicuramente un argomento molto delicato e a giudicare dalle immagini del video, i proprietari di questo Barboncino hanno fatto tutto nel migliore dei modi.

Quando i due si sono incontrati per la prima volta, tra loro è stato amore a prima vista. Il cane adulto ha capito fin da subito come approcciarsi al nuovo arrivato, dimostrando tutta la sua intelligenza e e bontà.

Cani che giocano con il proprietario

Il risultato è un bellissimo momento di dolcezza e di tenerezza. Fin dal primo istante, i due amici a quattro zampe si sono stati subito simpatici, trasformando l’incontro in un bel momento di giochi.

Nonostante la differenza di stazza, il Barboncino adulto ha capito come comportarsi con il piccoletto. Ha infatti dimostrato estrema delicatezza nei confronti del cucciolo. Adesso però basta con le chiacchiere! È arrivato il momento di godersi questo bel momento di felicità tra questi due amici a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Rottweiler e il canguro si incontrano per la prima volta e decidono di “sfidarsi”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati