Il Barbone non riesce a riconoscere suo fratello dopo la toelettatura e prova a “spettinarlo”

Questo cagnolone dopo la toelettatura non riesce a riconoscere suo fratello, così prova a spettinarlo

La toelettatura cambia davvero l’aspetto dei cani che hanno il pelo lungo e questo dolcissimo Barbone lo sa perfettamente. Quando suo fratello è tornato dopo l’appuntamento con il toelettatore, lui non è riuscito a riconoscerlo.

Il cagnolone era così confuso. Suo fratello non sembrava più lui. La toelettatura lo ha cambiato completamente e lui non riusciva più a riconoscerlo. Era così strano al suo ritorno che al Barbone è venuto qualche dubbio.

barbone

Come si può vedere nel video, il cane non capisce più se quello che è appena tornato a casa, è veramente il suo migliore amico. Dall’odore sembra proprio lui, ma il suo aspetto è completamente cambiato. Preso dai dubbi, ha deciso di agire.

Il Barbone infatti, seppur confuso, ha deciso di provare a scoprire se sotto quella “nuova pelliccia” si nascondeva ancora suo fratello. Così, si è avvicinato a lui e con la sua zampetta ha iniziato a toccarlo ripetutamente.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Barbone

Ha provato a spettinarlo per farlo tornare come era prima perché il suo migliore amico, non poteva essere sparito nel nulla. Dopotutto, dall’odore sembrava proprio lui, ma il suo aspetto estetico non faceva altro che complicare la situazione.

Con tutta la calma del mondo, il Barbone ha continuato ad annusare il suo fratellone. Ma c’era qualcosa che non lo convinceva così ha continuato a spettinarlo con la sua zampetta. Sotto quella pelliccia doveva per forza esserci la verità.

cagnolone

Chissà se il cagnolone si è abituato all’idea di vedere il suo migliore amico con questa nuova pettinatura. C’è voluto un po’ di tempo per rendersi conto che quello era davvero suo fratello, ma c’è riuscito. Il Barbone sembra non approvare questa nuova acconciatura, ma quello è pur sempre il suo migliore amico. Alla fine, è solo pettinato diversamente!

LEGGI ANCHE: L’hanno abbandonata così, con la pancia piena di vermi: la cucciola di cane però voleva vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati