Il Bassotto capisce che c’è qualcosa di diverso nell’aria: perché i piccoli umani sono così felici?

Questo Bassotto ha capito subito che nell'aria c'era qualcosa di diverso, i piccoli umani erano troppo felici

Questo Bassotto ama tantissimo i bambini e ama incontrarli per strada per farsi coccolare un po’. Una mattina però, ha capito che c’era qualcosa di diverso nell’aria perché i piccoli umani erano troppo felici.

Il suo umano Edsel ha deciso di pubblicare un video di Alfie, il suo Bassotto. Stavano facendo una passeggiata tranquilla quando il cane ha capito che qualcosa non andava. L’aria era particolarmente diversa.

Bassotto aspetta bimbi davanti scuola

A quanto pare il dolcissimo Alfie adora aspettare i bambini davanti alla porta dell’asilo nido. Lui però, è convinto che sia aperto sempre e non sa che nei fine settimana la struttura rimane chiusa e i piccoli umani restano a casa.

@edsel.ramirez It’s in his routine to meet the kids every morning. But it’s the weekend and the daycare is closed 🐾 Happy weekend everyone ❤️ #dachshund #thehague #netherlands ♬ My Baby Just Cares for Me (2013 Remastered Version) – Nina Simone

“È nella sua routine incontrare i bambini ogni mattina. Ma è il fine settimana e l’asilo nido è chiuso”, è questo quello che ha scritto Edsel nella didascalia del video pubblicato sui suoi profili social.

Questo perché ogni giorno il Bassotto vuole fermarsi davanti all’asilo nido e alla scuola elementare locale. Si ferma lì e aspetta tutti i bimbi che appena lo vedono corrono subito a coccolarlo.

Il Bassotto quella mattina è rimasto molto deluso: non si aspettava che l’asilo nido fosse chiuso. E infatti si è affacciato alla porta vetrata come sempre, ma non c’era nessuno dall’altra parte ed è rimasto un po’ spaesato.

Voleva solo salutare i bimbi. Ma era tutto spento. Inizialmente Alfie scodinzolava, ma quando ha capito che la struttura era completamente vuota, la sua coda si è fermata all’istante. Il motivo per cui i piccoli umani erano felici era proprio questo: saranno a casa nel weekend.

Bassotto davanti scuola

Il Bassotto aveva altri piani, voleva solo le sue coccole giornaliere. Purtroppo dovrà tornare a casa a zampe vuote perché non ha incontrato nessun bambino. Sono sicura che lunedì chiederà carezze extra: i piccoli umani hanno saltato l’appuntamento e dovranno rimediare.

Articoli correlati