Il Beagle e il gattino randagio sono inseparabili: da quando si sono incontrati non si sono più lasciati

Un'amicizia fuori dal comune, ecco che cosa vi racconterò oggi, cari lettori!

Gatto e cane migliori amici. Ormai, amici miei, vi ho raccontanto molte volte di come questi piccoli pelosetti ci sorprendono ogni giorno mostrandoci l’amore e l’affetto di cui sono capaci. Ed ecco che, oggi, vi presento queste due forze della natura, due creature meravigliose ed altrettanto simpatiche e divertenti. Non vedevo l’ora di mostrarvi il dolce Beagle e il gattino randagio diventati migliori amici e che non fanno altro che giocare insieme. Il loro rapporto stupendo è diventato virale ovunque online e tutti stiamo aspettando, ogni giorno, nuovi contenuti sulla loro fantastica storia di amicizia. Se vi ho incuriosito continuate a scorrere e leggere informazioni su questo duo!

Un Beagle con un gatto

Il dolcissimo pelosetto, protagonista di questa storia, è un Beagle divertente che ama giocare e spassarsela in giardino. La sua famiglia adottiva cerca sempre nuovi stimoli e modi per farlo stare ogni giorno sereno mantenere il suo spirito vivace.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Beagle

Un giorno si accorsero che stava tramando qualcosa; dava ai suoi genitori poco spago e si guardava intorno come a dire “dov’è?”. Come se stesse cercando qualcuno o qualcosa. Annusava a terra e si infilava tra i rami della siepe del suo giardino. Insomma, non un comportamento da tutti i giorni!

Un gatto con un cane di razza Beagle che si annusano

Andrea Berrones Moreno, la sua mamma adottiva, decise di osservarlo un poco per capire dove volesse arrivare o cosa volesse fare. Quando, ad un certo punto, vide un gatto randagio saltare sul muretto del suo cortile.

un gatto e un cane dentro un trasportino

Ecco chi è che stava aspettando il pelosetto canino, aveva fatto amicizia con un dolcissimo gatto randagio della zona. E, amici miei, lo ha letteralmente adottato perché gioca con lui ogni giorno, lo fa entrare in casa e non fa passare giorno in cui il gattino non lo vada a trovare.

@andreaberronesm Mi perrita necesitaba un hermano y mi gatito, una familia🤍 #siblings #perroygato #truelove #beagle #tuxedocat ♬ Slipping Through My Fingers – From ‘Mamma Mia!’ Original Motion Picture Soundtrack – Meryl Streep & Amanda Seyfried

Insomma, Andrea decise di adottarlo: ormai è uno di famiglia. Voi che avreste fatto, lo avreste accolto senza pensarci come ha fatto Andrea?

Articoli correlati