Il bellissimo cagnolone conquista i cuori dell’intero equipaggio di un aereo (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un bellissimo cagnolone che ha conquistato tutti su un aereo

I nostri amati amici a quattro zampe sono degli esseri unici. La loro sensibilità e i loro atteggiamenti sono davvero incredibili e ricchi di significato. Quante volte vi è capitato di trovarvi davanti al vostro cane e pensare “Gli manca solo la parola”. E’ un pensiero che tutti abbiamo fatto davanti a qualche gesto del nostro cane. Nel video di oggi possiamo osservare un bellissimo cagnolone che di emozioni ne ha regalate tante prima di partire per un viaggio in aereo.

cane bicolore

Il protagonista del video è un bestione super peloso di nome Ritchie ed è un bellissimo cagnolone molto seguito sui social, in particolare sul suo profilo Instagram @ritchiethepyr. In ogni luogo dove va, il cane trova qualche suo fan e i padroni sono costretti in qualche modo a far foto e video con le persone che li fermano. Questa volta però è stata speciale, infatti Ritchie ha letteralmente bloccato tutti su un aereo.

LEGGI ANCHE: Il triste addio del cane poliziotto divenuto famoso per aver festeggiato i suoi 15 anni mangiando barbecue

Nel video si vede Il cagnolone salire a bordo di un aereo insieme ai suoi amati padroni, pronti per volare in giro per il mondo. Appena salito sul velivolo, una hostess ha fermato il cagnolone e, impugnando un telefono, ha chiesto di poter fare una foto con lui. Dopo di lei un’altra e persino il pilota dell’aereo, che talmente felice di aver incontrato questo cane, ha deciso di regalargli un cappello da pilota di aerei.

E’ proprio vero che i nostri amici a quattro zampe sono irresistibili. Il dolce Ritchie sa cosa significa fare una vita da star e questo video lo dimostra.

LEGGI ANCHE: Il cane burlone decide quale deve essere il suo letto ma il suo padrone non è molto d’accordo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati