Il Border Collie Luna affronta il gioco delle tazze: dove si nasconde lo snack? (video)

Il video mostra l'incredibile performance di un cane Border Collie di fronte al gioco delle tazze: riuscirà la nostra amica a quattro zampe a capire dove si nasconde lo snack? Scopriamolo insieme

Border Collie che osserva

Volete sapere come dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Ci vuole un amico a quattro zampe! Proprio per questo oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video di una cane di razza Border Collie davvero molto particolare.

Sappiamo tutti molto bene che i cani sono tra gli animali più intelligenti del mondo. Adoriamo i nostri amici a quattro zampe (tra i tanti motivi) anche perché con le loro incredibili doti intellettive sono sempre pronte a lasciarci a bocca aperta.

Avreste mai pensato di vedere un cane che affronta (con una grande performance) un trucco di magia? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Il Border Collie protagonista del video di oggi non solo affronta un trucco di magia, ma riesce anche a superare la prova!

Il Border Collie Luna affronta il gioco delle tazze: dove si nasconde lo snack? (video)

Siamo davanti ad uno dei trucchetti più famosi del mondo. Stiamo parlando del cosiddetto gioco delle coppe. Un trucco molto diffuso in tutto il mondo, governato da regole molto semplici. Ci sono alcune coppe (o bicchieri) capovolte e sotto ad una di queste c’è una sorpresa. Chi si sottopone al test deve capire sotto a quale bicchiere si trovi il premio.

Nel video che abbiamo scelto oggi per voi è Luna ad affrontare il simpatico gioco di magia. Luna è una cagnolina di razza Border Collie davvero molto intelligente. Secondo voi riuscirà a scoprire sotto a quale bicchieri si trovi il suo snack?

Il Border Collie Luna affronta il gioco delle tazze: dove si nasconde lo snack? (video)

Luna osserva attentamente il suo proprietario che muove i bicchieri cercando di confonderla. La bravissima amica a quattro zampe non si lascia però ingannare e si rende protagonista di una performance davvero degna di nota.

Non vogliamo anticiparvi altro. Godetevi la simpatica sfida di questa intelligentissima cagnolina nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due cani Bulldog Francese affrontano un particolare test di assaggio di cibi “strani” (video).