I due cani Bulldog Francese affrontano un particolare test di assaggio di cibi “strani” (video)

Il video mostra la simpatica reazione di due cani di razza Bulldog Francese che hanno affrontato un particolare test di assaggio: come avranno reagito di fronte a quei sapori così "strani"?

Due cani Bulldog Francese che mangiano

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore in questa grigia giornata invernale? Allora potete interrompere le vostre ricerche e prepararvi a ringraziarci. Il video dei due cani Bulldog Francese che affrontano un test di assaggio riuscirà sicuramente a restituirvi il sorriso.

Loro sono Griffin e Haru e non possiamo certo definirli due amici a quattro zampe come tutti gli altri. Questi due simpatici Bulldog sono infatti tra i cani più famosi del mondo del web, con i loro canele Youtube seguito da più di 118 mila persone.

I due cani Bulldog Francese affrontano un particolare test di assaggio di cibi "strani" (video)

Il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti su questi due amici a quattro zampe. Nel video di oggi, i due Bulldog Francese si mettono alla prova con un divertente test di assaggio di cibi strani.

Prima di procedere con il filmato, è importante fare una piccola precisazione. Quando parliamo di alimentazione parliamo di un argomento molto delicato. Non bisogna mai improvvisare con il cibo, perché esistono tantissimi cibi dannosi per i nostri amici a quattro zampe.

Questo test è stato fatto utilizzando cibi realizzati proprio per i cani. I sottaceti, ad esempio, non sono un alimento salutare per i nostri animali domestici. I proprietari dei due cani protagonisti del video hanno specificato di aver utilizzato tutti cibi non dannosi per i loro amici a quattro zampe.

I due cani Bulldog Francese affrontano un particolare test di assaggio di cibi "strani" (video)

Fatta questa importante precisazione, torniamo al video di oggi. Griffin e Haru devono assaggiare molti alimenti, mostrando le loro preferenze in quanto a cibo.

Alcuni di questi assaggi saranno molto graditi dai due teneri amici a quattro zampe, altri un po’ meno. Godetevi le loro divertenti reazioni nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alaskan Malamute non ha nessuna intenzione di fare il bagnetto e prova ogni escamotage per riuscire a fuggire (video).