Il Bouledogue Francese rimane incantato dalle mani del suo amato papà (VIDEO)

Questo adorabile bouledogue francese resta incantato dal movimento delle mani del suo papà. Ed è veramente buffissimo!

I nostri amici animali riescono sempre a sorprenderci con i gesti più semplici, non è vero? È il caso, per esempio, di questo dolcissimo Bouledogue Francese che riesce a rimanere incantato dalla mano del suo amato papà. In verità si tratta di una femminuccia, di nome Biscuit. E le sue facce sono veramente buffissime!

Biscuit Bouledogue incantato dalle mani della mamma

Anche se non tutti lo immaginano, ai nostri amici cani basta pochissimo per essere felici e giocare in allegria. Il video di Biscuit ne è la prova: non ci sono giocattoli, non c’è niente di particolare a intrattenere questa simpatica pelosetta, che semplicemente sembra accattivata dal movimento delle mani del suo padrone.

Anzi, paradossalmente, forse è proprio la semplicità di questo gioco a far ancora più felice la cagnolina, che, tra l’altro, fa tantissimi versi e spalanca gli occhi ogni volta che il padrone cambia movimenti, cerca di afferrarle il musetto o semplicemente alza e abbassa la mano.

APPROFONDIMENTO: Tutto sulla razza Bouledogue Francese

La piccola bouledogue Biscuit non sembra nemmeno colpita dal fatto che il papà muova anche i piedi. Al contrario, rimane concentratissima sul movimento delle mani e, a un certo punto, sembra davvero perplessa. Forse, nella sua mente, si chiede come possa fare un essere umano a muovere così agevolmente le zampe?

Magari, chi lo sa, Biscuit prova anche un po’ di invidia: chissà quante cose deliziose potrebbe afferrare se anche lei avesse delle mani al posto delle zampe. Tuttavia, dopo un po’, la piccola non sembra farsi grandi problemi e continua a mettersi in piedi su due zampe per raggiungere meglio le mani del padrone e farsi toccare.

Probabilmente, la bouledogue ha anche capito che alla fine riceverà tante carezze. E d’altronde, come non dargliele? Con un simile atteggiamento e con una tenerezza del genere, si meriterebbe coccole per tutto il giorno!

LEGGI ANCHE: Bouledogue Francese infastidito da un gattino dispettoso, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati