Il Bovaro del Bernese Brue non riconosce la padrona che ha tagliato i capelli (VIDEO)

Chi sei? Non ti conosco! Brue non riconosce la padrona a causa del suo nuovo look

In questo divertentissimo video conosciamo a Brue, un adorabile cagnolone che non riconosce la sua padrona a causa del nuovo taglio di capelli, che la rende molto diversa ai suoi occhi.

Brue vuole molto bene alla sua mamma umana Olivia

Brue è un bellissimo cagnolone di due anni di razza Bovaro del Bernese che vive a Layton, in Utah, negli Stati Uniti.

Abita con la sua padroncina Olivia Anderson, una bella ragazza bionda di ventidue anni e un altro compagno a quattro zampe, un bellissimo Pastore tedesco che appare con lui nel video.

Brue adora la sua mamma umana, Olivia, però il video dimostra che il nuovo look di quest’ultima ha causato in lui un vero e proprio shock.

Il filmato è davvero tenero e divertente tanto che si è diffuso a macchia d’olio nel web dopo esser stato pubblicato.

Quando Olivia torna a casa il cane abbaia e la guarda con sospetto

Brue in giardino

Olivia, che conosce il suo cane, ha pensato con anticipo di filmare il momento in cui rientra a casa con il nuovo look, dopo essersi recata dal parrucchiere.

È risaputo che i cani possiedono un grande olfatto. Ma questa volta l’aspetto tanto diverso della padrona ha giocato un brutto scherzo al povero Bovaro del Bernese.

Brue ha scambiato la padrona per un’ intrusa

Quando vede Olivia rientrare a casa, infatti, la scambia per un intrusa, inizia a abbaiarle contro e a correre agitato per il giardino della casa.

Più Olivia si avvicina più il cane si arrabbia. Alla fine si sente la ragazza gridare ” Sono io!”. È solo allora che il cane si rende conto che l’estranea bionda non è altri che la sua padroncina Olivia.

La ragazza ha raccontato che alla fine il peloso l’ha riconosciuta e che lo ha potuto abbracciare.

Articoli correlati