Il Bovaro del Bernese non riesce a credere ai propri occhi: in casa c’è un T-Rex (video)

Il video della dolce reazione di questo Bovaro del Bernese alla vista di un T-Rex nella sua casa: ci sarà da ridere!

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se si trovasse davanti un terribile t-rex? Il proprietario del Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi ha deciso di rispondere a questa domanda e ovviamente il risultato ha fatto in poco tempo il giro del web.

Ormai siamo sicuri di due cose: i cani sanno sempre come avere successo nel mondo di Internet e gli utenti del web adorano più di ogni altra cosa vedere le reazioni dei pelosetti di fronte a cose strane.

Non a caso questo video è uno dei più virali degli ultimi giorni. Ha totalizzato migliaia di visualizzazioni nel giro di poche ore e siamo sicuri che riuscirà a far sorridere anche voi.

Bovaro del Bernese che gioca con un t rex

Come detto, il video mostra la reazione di un Bovaro del Bernese di fronte ad un t-rex. Ovviamente si tratta di un travestimento, ma il simpatico quadrupede sarà in grado di capire chi si nasconde sotto il vestito da dinosauro?

Nei primi secondi di video, Teddy sembra davvero confuso. Probabilmente sente l’odore del suo proprietario, ma non riesce a capire perché di fronte a lui ci sia un gigantesco nuovo coinquilino. Ma chi è? E che fine ha fatto il suo papà umano?

Teddy decide quindi discoprire la verità e inizia a mostrare un po’ più di coraggio. In un mix di paura e curiosità si avvicina al t-rex, ma non riesce proprio a trovare il coraggio di fare l’ultimo passo e di scoprire chi si nasconde sotto al travestimento.

Cane che sfida un t rex

Inutile dirvi che il risultato è un bellissimo momento di dolcezza e di tenerezza che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso. Se state cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare le preoccupazioni, allora il video qua sotto è proprio ciò che fa al caso vostro.

Come andrà a finire? Teddy riconoscerà chi c’è sotto al travestimento da dinosauro? Scopritelo guardando il simpatico filmato qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche “K’eyush vuoi un cucciolo?” L’Husky risponde alla sua padrona (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati