Il Bovaro del Bernese non vuole in alcun modo che la padrona faccia yoga (video)

Il protagonista di questo video è un cane di razza Bovaro del Bernese che ha avuto una reazione tutte da ridere di fronte alla sua proprietaria che faceva yoga: provate a trattenere una risata

Avete mai provato a fare yoga con il vostro amico a quattro zampe? La proprietaria del Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi lo ha fatto e subito si è pentita di averci provato!

Il filmato di oggi mostra infatti la buffa e divertente reazione di un cane di fronte alla sua migliore amica umana che prova a fare un po’ di yoga. Una reazione che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, facendo ridere migliaia e migliaia di persone.

Per valutare il successo di questo video, vi basti pensare che in meno di 10 giorni è riuscito a totalizzare quasi 350 mila visualizzazioni. Incredibile, non è vero? Anche se in realtà il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web non dovrebbe più stupire nessuno!

Bovaro del Bernese con la padrona

L’emergenza sanitaria che stiamo affrontando ci costringe da più di un anno dentro casa. In tutto il mondo ci sono varie restrizioni che limitano i nostri spostamenti e naturalmente la nostra vita è diventata molto più sedentaria.

Per combattere la pigrizia e fare un po’ di attività fisica, ci siamo dovuti adattare. Abbiamo provato a fare ginnastica tra le quattro mura di casa e chi ha un cane nella propria vita dovrebbe sapere bene che spesso questa semplice azione potrebbe trasformarsi in una vera e propria impresa.

Bovaro del Bernese con la padrona

Ci ha provato anche la proprietaria del Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi. La ragazza voleva fare solo un po’ di attività fisica, ma la sua intenzione si è trasformata in una vera lotta con il suo amico a quattro zampe.

Al Bovaro non è infatti andato giù. Non ha gradito l’attività della sua proprietaria e ha provato in tutti i modi a fermarla.

Inutile dirvi che il risultato è un bel mix di simpatia e dolcezza che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever e il Pastore Tedesco affrontano per la prima volta una prova di resistenza con il cibo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati