Il Boxer non riesce a tenere gli occhi aperti e si addormenta davanti alla tv (VIDEO)

L'esilarante video di un simpatico Boxer che, seduto sul divano, tenta disperatamente di rimanere sveglio per finire il film che stava guardando con il suo proprietario

Boxer video

Facciamoci insieme un paio di risate in compagnia di un simpaticissimo Boxer, che come si vede dal video, non riesce a tenere gli occhi aperti.

Ognuno di noi ha quell’amico o quel familiare che ogni sera finisce, inesorabilmente, per addormentarsi sul divano. Il film potrà essere veramente interessante, ma non può competere con la potenza del sonno.

Il Boxer non riesce a tenere gli occhi aperti e si addormenta davanti alla tv (VIDEO)

Il simpatico protagonista di oggi è un Boxer che davvero ce la mette tutta per finire la visione del film. Ma che in realtà non riesce davvero a tenere gli occhi aperti. Seduto sul divano esattamente come una persona, il simpaticissimo Boxer sta guardando la tv.

Ma chissà, magari il film è noioso o lui ha avuto una giornata davvero faticosa, fatto sta che la stanchezza prende il sopravvento. E allora eccolo che lo si vede rilassarsi improvvisamente.

I suoi occhi si assottigliano, diventano due fessure e poi si chiudono. Il Boxer però vuole davvero rimanere sveglio e quindi con un piccolo soprassalto si sveglia. Tuttavia la veglia dura davvero poco, perché Morfeo insiste per abbracciarlo davvero.

Il nostro Boxer chiude nuovamente gli occhi e addirittura arriva ad appoggiare la testa sulla spalla del suo padrone che fa finta di niente. Ma che invece continua a filmarlo. Il video ovviamente è poi finito su internet e ha raccolto migliaia di reazioni.

Il Boxer non riesce a tenere gli occhi aperti e si addormenta davanti alla tv (VIDEO)

Difficile infatti resistere alla simpatia di questo cagnolone che vorrebbe semplicemente guardare la tv, ma che non può fare a meno di addormentarsi. Chissà come sarà andata a finire. Noi siamo pronti a scommettere che alla fine il Boxer ha finito per cedere al sonno.

E i vostri cani guardano la tv? Mentre ci pensate non perdetevi la visione del video con protagonista il buffissimo Boxer.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I due Husky mangeranno il cibo mentre il proprietario non c’è? La challenge virale (video)