Il buffo cane continua ad inseguire il suo guinzaglio senza fermarsi (VIDEO)

Ecco a voi un divertentissimo video che vede come protagonista un buffo cane non molto sveglio che insegue il suo stesso guinzaglio

Quante volte vi è capitato di sentir dire che i cani sono buffi e stupidi? Sicuramente lo avrete sentito numerosissime volte dire da qualche persona. In realtà tutti noi sappiamo che i cani sono degli esseri sensienti e dotati di una grande intelligenza; o almeno la maggior parte dei cani. Probabilmente chi dice che i cani sono stupidi ha visto il buffo cane protagonista del video di oggi: un vero genio.

cane buffo

Il buffo cane presente nel video è un cucciolo di Pastore Australiano. Questa razza vanta una grande intelligenza e un brillante intuito. Sono cani molto agili, svegli e reattivi. Anche in questo caso però c’è sempre un’eccezione che conferma la regola. Infatti il cucciolone protagonista del video di oggi non ha mostrato questi grandi caratteri di razza a quanto pare, o per lo meno non li ha sviluppati ancora.

LEGGI ANCHE: Un Goldendoodle adulto non è consapevole della sua stazza e ama stare in braccio ai suoi umani (VIDEO)

Nel video possiamo vedere il cucciolo girare e girare e girare ancora attorno ad un vaso di fiori, nel tentativo di acciuffare un qualcosa che sfugge da lui. Ben presto capiamo che quel “qualcosa” non è altro che il suo guinzaglio nero, ma lui questo non lo ha capito. Continua a girare imperterrito.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Cane da Pastore Australiano.

Le risate della sua padrona sono davvero esplicative della situazione. Questo video ha fatto il giro del web scatenando una vera e propria ondata di risate e commenti divertiti degli utenti. Non sarà un cane molto intelligente, ma sicuramente con le sua mosse ha fatto ridere tutti.

LEGGI ANCHE: Medicina, smarrito un cagnolino di nome Willy, il cucciolo si è allontanato dalla propria abitazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati