Il Bulldog cammina con una scatola sul viso e il video conquista il web

Il protagonista del video di oggi è un Bulldog che ha trovato in una scatola il suo nuovo gioco preferito. Ma non un Bulldog qualsiasi, possiamo quasi dire che sia uno dei Bulldog più testardi della terra.

Il video che stiamo per mostrarvi è stato pubblicato per la prima volta nel 2015. Ma oggi, a distanza di 5 anni, è tornato ad invadere il web.

Forse perché ora come non mai abbiamo bisogno di questo genere di passatempo. Abbiamo bisogno di combattere la noia e di trovare motivi per sorridere un po’.

Bulldog che dorme

E cosa c’è di meglio di un video divertente a tema amici a quattro zampe per combattere la noia e per farsi due risate?

Secondo noi ben poche cose e proprio per questo ogni giorno cerchiamo i video di cani più divertenti e virali del momento e ve li mostriamo. Come ad esempio il video dei cuccioli di Labrador che hanno escogitato un piano geniale per stare “vicini vicini”.

Il protagonista del video di oggi è invece un Bulldog che ama il suo nuovo gioco, una semplice scatola.

Bulldog sdraiato

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a riempire le vostre vite, saprete bene che a volte basta un niente per renderli felici. Magari voi spendete soldi su soldi per comprargli i giochi più divertenti del mondo e loro si divertono con una semplice bottiglia di plastica.

E lo sa bene il proprietario di Diesel, il protagonista delle immagini che stiamo per mostrarvi.

Bulldog che gioca

Nel filmato il nostro amico a quattro zampe ha appena trovato una scatola e ha deciso di non lasciarla mai più. Non importa se la scatola gli copra la visuale e non importa neanche se il suo proprietario lo richiama.

Diesel non vuole lasciare il suo nuovo giocattolo preferito. E secondo voi a cosa darà origine la sua insistenza e testardaggine? Beh, noi non vi anticipiamo niente, scopritelo da soli nel video qua sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=CuELFUZrCtg&feature=emb_title

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati