Il Bulldog distrugge il divano e poi implora perdono con un’espressione esilarante

Il simpatico Brick ha trovato un modo per farsi perdonare

Se c’è un’arte che i nostri quattro zampe imparano sin dalla tenera età è quella di farci tenerezza dopo aver commesso una grande marachella. Insomma, quante volte vi è capitato di trovare una scarpa mangiata, oppure un cuscino strappato? Quante volte, a seguito del misfatto, avete pensato “Adesso mi arrabbio tantissimo”? Infine, quante volte ma a seguito di questo pensiero, di fronte agli occhi del vostro quttrozampe, avete fatto un passo indietro? Qualsiasi padrone da bene di cosa parliamo. Ecco, oggi vi raccontiamo del Bulldog Brick che sa davvero farsi come perdonare.

Cane si riposa sul divano che ha rotto
YouTube/ ViralHog

Brick, infatti, come dimostra un video presente sul canale YouTube di ViralHog, ha commesso una marachella non da poco. Curiosi di sapere cosa ha combinato? Non vi resta che continuare a leggere!

Dal video emerge che Brick ha letteralmente svuotato il divano. O meglio, potemmo dire, che lo ha strappato ed ha tirato via tutto il contenuto dei cuscini. Un danno non da poco. Chiunque di noi si sarebbe davvero arrabbiato di fronte ad una cosa del genere. Insomma, visti i costi di un divano, non è affatto piacevole trovarsi di fronte a una scena del genere.

Brick, però, si mostra davvero dispiaciuto. Infatti assume una posizione davvero strana: si sdraia su un lato e guarda in basso. Insomma, sembra stanco e avvilito. Sembra quasi che voglia dire ai suoi umani “Non sono stato io, una forza più grande di me ha preso il possesso del mio corpo e mi ha portato a strappare il divano”.

Approfondimento: Tutto sulla razza Bulldog

Divano distrutto a causa del cane
YouTube/ ViralHog

Con un simile avvilimento, come possiamo non credergli? Come possiamo non pensare che quella di Brick sia la verità? Possiamo solo sperare che questa sia l’ultima volta in cui il fantasma distruttore di divani prende il possesso di Brick!

E voi? Quali sono le marachelle che ha combinato il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il grosso cane viene aggredito dal gatto: a salvarlo pensa il cagnolino più piccolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati