Il Bulldog divora il burrito insieme al proprietario e il video diventa virale

Il goloso Bulldog divora il burrito insieme al suo proprietario e il video fa il giro del web

Bulldog che mangia un burrito

Oggi iniziamo la giornata mostrandovi il divertente video di un cane di razza Bulldog che divora un burrito insieme al suo proprietario.

Anche oggi quindi proviamo a farvi iniziare la giornata con il piglio giusto mostrandovi un video divertente sui cani.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a migliorare le vostre vite, non potete negare che si tratti di animali in grado di farci trovare il buonumore.

Grazie ai loro comportamenti buffi e divertenti, infatti, riescono a strapparci un sorriso anche nelle giornate più difficili. Anche in quelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i nostri amici a quattro zampe fanno molto di più. Possono infatti migliorare l’umore anche a distanza, ovvero anche quello delle persone che un cane non ce l’hanno.

Proprio per questo i video dei cani sono sempre molti virali nel mondo di Internet. Come ad esempio il video della reazione dei cani Shiba Inu impazienti di mangiare.

Oggi invece è la volta del video di un cane Bulldog che divora un burrito insieme al suo proprietario. Un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Anche perché non siamo di fronte ad un cane qualsiasi, ma ad uno dei tanti amici a quattro zampe considerati delle star nel mondo di Internet.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Bluenjy e come detto è sicuramente conosciuto nel mondo di Internet.

Il suo profilo Instagram è infatti seguito da più di 170 mila follower, segno che si tratti di un amico a quattro zampe davvero speciale.

A giudicare da questo video, sicuramente siamo di fronte ad un cane davvero molto simpatico e divertente.

Non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani? Allora non potete assolutamente perdervi il video dolcissimo dei cani che giocano con i palloncini.