Il Bulldog e la bambina provano a salire sul divano, ma è un’impresa impossibile (video)

Il Bulldog e la bambina provano insieme a salire sul divano, ma l'impresa è decisamente impossibile (video)

Bulldog e bambina che salgono sul divano

I protagonisti del video di oggi sono un cane di razza Bulldog e una simpatica bambina che provano in tutti i modi a salire su un divano, anche se la loro impresa sembra davvero impossibile.

Se anche oggi avete bisogno di ritrovare il buonumore, allora possiamo davvero fare al caso vostro. Perché vi sfidiamo a non ridere guardando il video che trovate alla fine dell’articolo.

Anche perché siamo di fronte ad una delle accoppiate preferite degli utenti di Internet. Ormai dire la parola cane significa dire successo nel mondo di Internet.

Il Bulldog e la bambina provano a salire sul divano, ma è un'impresa impossibile (video)

Se poi ai nostri amici a quattro zampe uniamo i bambini, allora abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un video virale nel mondo del web.

Anche se, come sempre, per noi è importantissimo fare una precisazione prima di continuare.

I cani e i bambini sono un argomento molto delicato. Anche se sono in grado di dare origine a scene tenere e divertenti come quella di oggi, non dobbiamo mai dimenticarci che non dobbiamo mai lasciare un cane e un bambino da soli.

Il Bulldog e la bambina provano a salire sul divano, ma è un'impresa impossibile (video)

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo e non ha mai dato segni di violenza. I cani sono pur sempre animali guidati dall’istinto e i bambini spesso hanno dei comportamenti irrazionali.

Istinto e irrazionalità sono un’accoppiata che può dare origine ad episodi davvero spiacevoli.

Fatta questa fondamentale raccomandazione, torniamo al filmato di oggi. Un video che come detto mostra un bulldog e un bambina che insieme provano a salire su un divano.

Il Bulldog e la bambina provano a salire sul divano, ma è un'impresa impossibile (video)

Un divano che in confronto a loro sembra davvero molto alto. Ecco che quindi l’impresa dei due amici è un’impresa davvero impossibile.

Ce la faranno i nostri eroi a raggiungere il loro obiettivo? Niente anticipazioni, scopritelo nel video qua sotto.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video che ha conquistato il web del simpatico Shiba Inu che impara a nuotare.