Il Bulldog Francese deve fare una scelta difficile: cosa mangerà per primo? (video)

Cosa sceglierà di mangiare per primo questo tenero Bulldog Francese? Scopritelo guardando il video

La cosa più carina e simpatica che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio: sicuramente il video del Bulldog Francese che, di fronte ad una scelta difficile di fronte al cibo, si è reso protagonista di un momento davvero troppo divertente.

Parliamo quindi di pelosetti e cibo, un argomento che va sempre a braccetto. Chiunque conosca un minimo i nostri amici a quattro zampe, dovrebbe sapere che una delle loro passioni più grandi è il cibo e gli utenti del web ormai conoscono molto bene le scenette simpatiche di cui si sanno rendere protagonisti.

Bulldog Francese che osserva

In effetti le challenge sul cibo e sui cani sono tra le più virali del web. Un esempio è la challenge degli assaggi di cibi strani, che hanno visto gareggiare amici a quattro zampe da tutto il mondo.

Oggi il protagonista del video è un Bulldog Francese che ha dovuto affrontare una scelta difficile. Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Joy e ha un canale Youtube ricco di video divertenti che ogni giorno fanno il giro del web.

Bulldog Francese che osserva

Nel filmato di oggi, Il proprietario del pelosetto ha messo alla sua portata un pezzo di peperone, un cetriolo e un pezzo di formaggio. Quale avrà scelto di mangiare per primo? La scelta è difficile, perché si tratta di tre alimenti buonissimi.

Dopo alcuni secondi di esitazione, Joy ha scelto il cetriolo. Lo ha mangiato in un sol boccone, pronto a tornarne sul secondo premio. Peperone o formaggio? Joy decide di lasciarsi il più buono alla fine e afferra convinto il peperone. Il risultato è ovviamente un momento molto tenero e divertente che siamo sicuri riuscirà a strapparvi una bella risata. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il padrone di due Bulldog Francese finge di dormire con un loro snack in bocca: glielo ruberanno? (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati