Il Bulldog Francese è troppo “basso” per riuscire a raggiungere i suoi amichetti (video)

Il video ha per protagonista un tenerissimo cane di razza Bulldog Francese che non riesce a raggiungere i suoi amici che sono sopra una brandina: il piccoletto è ancora troppo basso!

Bulldog Francese che osserva

Avete bisogno di una bella dose di buonumore per staccare un po’ la testa dalle ansie e le preoccupazioni? Allora oggi abbiamo ciò che fa per voi. Nessuno infatti riuscirà a resistere di fronte alla dolcezza del video di questo piccolo Bulldog Francese alle prese con una vera e propria sfida.

Un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e che nonostante sia stato pubblicato più di 3 anni fa, rimbalza ancora da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisioni.

Anche perché i video sui cani nel mondo del web non hanno tempo. Sono tra i più virali in assoluto e i nostri amici a quattro zampe sono ormai tra i soggetti preferiti dal popolo del web.

Il Bulldog Francese è troppo "basso" per riuscire a raggiungere i suoi amichetti (video)

Con la loro dolcezza e simpatia, infatti, i cani ormai riescono a migliorare il nostro umore anche a distanza. Prima ci riuscivano solo nella vita vera, adesso anche in quella virtuale. Quanto è benefico vedere il video divertente di un cane quando il nostro umore non è dei migliori?

Oggi ci pensa il video di un tenerissimo cucciolo di Bulldog Francese a restituirvi il buonumore. Un filmato che racchiude un bel mix di dolcezza e tenerezza in poco più di un minuto.

Il Bulldog Francese è troppo "basso" per riuscire a raggiungere i suoi amichetti (video)

Il protagonista è come detto un tenero cucciolo di Bulldog Francese alla prese con una ardua impresa. I suoi due amici a quattro zampe sono sopra una brandina e il piccoletto vuole raggiungerli.

Il problema però è che la brandina è troppo alta per il cucciolo. Il piccoletto ci prova in tutti i modi, ma sembra davvero un’impresa impossibile. Riuscirà a raggiungere i suoi due amichetti? Scopritelo nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I teneri cuccioli di Samoiedo adorano giocare con la loro amica oca (video).