Il Bulldog Francese incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa

Un tenero Bulldog Francese incontra per la prima volta il suo nuovo fratellino, un altro cucciolo di cane

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare per qualche minuto lo stress e le preoccupazioni quotidiane? Niente paura, anche oggi abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro: il video del Bulldog Francese che incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa, infatti, riuscirà a emozionarvi.

Ancora una volta vogliamo provare a “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per restituirvi il sorriso. Lo facciamo con un filmato davvero unico, uno dei più virali dell’ultimo mese. Pensate infatti che questo ha già all’attivo più di 120 mila visualizzazioni che aumentano giorno dopo giorno.

Il Bulldog Francese incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa

Inutile dire che il merito di tutto questo incredibile successo è dei teneri amici a quattro zampe che sono protagonisti del video di oggi; loro sono Isa, il Bulldog Francese più grande e Tom, il cucciolo appena arrivato nella sua nuova casa. Il video mostra il primo incontro tra questi due pelosetti destinati a diventare ottimi amici.

Chiunque abbia più di un cane nella propria vita, dovrebbe conoscere molto bene il “problema” dell’inserimento di un nuovo cucciolo a casa. Quando decidiamo di portare a casa un nuovo cane, dobbiamo essere molto bravi a gestire la situazione.

Il Bulldog Francese incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa

Dobbiamo evitare che il cane si ingelosisca del nuovo arrivato, con il rischio di conseguenze poco piacevoli. I proprietari dei due piccoletti che si sono incontrati per la prima volta nel video qua sotto hanno sicuramente gestito la situazione nel migliore dei modi.

Il primo incontro tra il Bulldog e il cucciolo appena arrivato è davvero molto tenero. I due pelosetti si piacciono fin dal primo minuto e la loro conoscenza è un bel mix di dolcezza e di simpatia. Godetevi la bella scenetta nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky incontra per la prima volta un giocattolo uguale a lui e la sua reazione è tutta da ridere.

Articoli correlati