L’Husky incontra per la prima volta un giocattolo uguale a lui e la sua reazione è tutta da ridere

Questo simpatico Husky incontra per la prima volta un giocattolo che è identico a lui e non riesce a credere ai suoi occhi: godetevi la sua divertente reazione che ha fatto impazzire il popolo del web

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e il sorriso? Allora preparatevi a ringraziarci, perché anche oggi possiamo fare davvero al caso vostro. Abbiamo infatti deciso di mostrarvi un video tutto da ridere, con protagonista un Husky che ha avuto una reazione davvero unico dopo aver incontrato per la prima volta un pupazzetto uguale a lui.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più amate del web. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di scovare i video più divertenti sui cani e che ogni giorno allieta le giornate del popolo del web in cerca di un modo per dimenticare lo stress.

Husky che osserva

Oggi abbiamo scelto per voi uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Un video che ha fatto ridere più di 75 mila persone in poche ore e che sicuramente riuscirà a strappare una risata anche voi.

Il protagonista di questo video è un cane di nome Sherpa. Sherpa non è un amico a quattro zampe qualsiasi, perché uno dei cani più amati del web. Youtube è ricchissimo di video divertenti su questo Husky e il suo canale conta più di 400 mila iscritti.

Nel video di oggi Sherpa ha incontrato per la prima volta un pupazzetto uguale a lui. Il suo proprietario ha deciso di riprendere la sua reazione di fronte al nuovo “amico” e il risultato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Husky annusa un gioco

Come potrete immaginare, il simpatico Husky non ha apprezzato la presenza di un nuovo intruso nella sua casa. Di fronte al pupazzetto a forma di cane, Sherpa sembra molto confuso e allo stesso tempo infastidito. Sembra voler dire al suo proprietario: “Perché hai portato un altro cane nella nostra casa? Non ti rendevo abbastanza felice io?”.

Il risultato è tutto da ridere! Sherpa cerca di mettere in chiaro fin da subito che in quella casa comanda lui, rendendosi protagonista di una scenetta davvero unica. Non vi resta che godervi il momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog Francese vogliono salvare i loro peluche preferiti dalla lavatrice (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati