Il Bulldog Francese sembra molto preoccupato per le condizioni del cane peluche (video)

Il suo peluche preferito sembra avere subito un duro colpo: guardate come reagisce questo simpatico pelosetto!

Quale è il gioco preferito del vostro amico a quattro zampe? Il Bulldog Francese protagonista del video di oggi ha pochissimi dubbi: lui adora un peluche a forma di cane. Lo adora così tanto che quando pensa che il suo amico stia male non può fare a meno di preoccuparsi per lui.

Risultato? Un video dal sapore tenerissimo, che sicuramente riuscirà a strapparvi una risata. Si tratta di 21 secondi di pura tenerezza che, ne siamo certi, riusciranno a dare una svolta positiva alla vostra giornata. Vi siete alzati con il piede sbagliato? Non sapete come prendervi una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni quotidiane? Allora sedetevi comodi, perché abbiamo noi ciò che fa al caso vostro.

Bulldog Francese che gioca

Il protagonista di questo simpatico video è un Bulldog Francese di nome Bob. Come la maggior parte dei pelosetti, anche Bob ha una passione sfrenata per i peluche e uno dei suoi migliori amici è un pupazzo a forma di cane. Leggendo la descrizione del video sembra che Bob sia letteralmente innamorato di questo peluche!

Ecco perché, ogni volta che pensa che il suo amico stia male, non può fare a meno di preoccuparsi per lui. Risultato? Un momento di vero amore e tenerezza! Bob ama soprattutto la corda attaccata al suo peluche preferito. In questo modo riesce infatti a portare con sé il suo amichetto in giro della casa, riuscendo così a non separarsene mai.

Bulldog Francese che gioca

Ma cosa è successo al peluche? Sta male? La preoccupazione di Bob per il suo amichetto “sdraiato” a terra è davvero tenerissima. Adesso basta con le chiacchiere. È arrivato per voi il momento di godervi questa simpatica scena nel filmato qua sotto. Ci sarà da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog scoprono per la prima volta di essere a dieta: la loro reazione è davvero comica.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati