Il cucciolo di Pastore Tedesco “affronta” un orsacchiotto gigante peluche (video)

Alzi la mano chi ha voglia di una bella dose di dolcezza e tenerezza! Avete alzato la mano? Allora il video del cucciolo di Pastore Tedesco alla prese con un orsacchiotto gigante peluche è proprio ciò che fa per voi.

Inutile dirvi che stiamo di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato davvero molto divertente e tenero che, non a caso, ha fatto in poco tempo il giro del web e di tutti i Social Network.

Pensate infatti che è stato pubblicato meno di una settimana fa e che ha già ricevuto più di 160 mila visualizzazioni.

Un vero e proprio successo, non credete? Un successo che ha sempre la stessa spiegazione: i cani e il mondo del web sono un’accoppiata davvero molto vincente.

Cucciolo di Pastore Tedesco sdraiato

Se poi si parla di cuccioli, allora il successo si triplica. Come detto oggi vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Pastore Tedesco che “affronta” un gigantesco orsacchiotto peluche.

Visto che siamo abituati a pensare ai cani di razza Pastore Tedesco come a degli amici a quattro zampe sempre coraggiosi, il video di oggi è pronto a farci cambiare idea.

Il piccoletto infatti ha una reazione tutta da ridere di fronte al peluche gigante regalatogli dai suoi proprietari!

Non appena lo vede la sua espressione parla da sola. Il cucciolo sembra quasi voler dire: “Ma che cos’è questo essere così strano”?

Cucciolo di Pastore Tedesco con un peluche

Il piccoletto è impaurito ma allo stesso tempo molto curioso di conoscere il suo nuovo amico. Deve capire se si tratta di un animale pericoloso o di un animale del tutto innocuo.

La sua reazione è dunque un mix tra paura e curiosità. Quale delle due emozioni avrà la meglio? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pomerania è felicissimo per delle coccole e la sua reazione conquista il web (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati