Il Bulldog Francese si fa coccolare facendosi portare la colazione a letto (video)

Chi non vorrebbe avere tutte le mattine la colazione a letto? Il Bulldog Francese di questo video ne sa qualcosa!

Cosa c’è di più bello che ricevere la colazione a letto la mattina? Ne sa qualcosa il Bulldog Francese protagonista del video di oggi, un amico a quattro zampe davvero molto… pigro! Il suo filmato è uno dei più virali degli ultimi giorni, come dimostrato dalle sue migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.

Il mondo si divide in due categorie di persone. Ci sono coloro che al mattino si alzano scattanti al primo suono della sveglia e coloro che invece non lascerebbero mai il caldo letto. Molte persone devono rimandare la sveglia molte volte prima di decidersi ad alzarsi, mentre altre sono sveglie ancora prima del suono della stessa.

Bulldog Francese con il proprietario

Una cosa però accomuna tutto il mondo: a nessuno piace alzarsi la mattina. Che siate pigri o molto attivi, non potrete negare che abbandonare il caldo letto al mattino sia una delle cose più traumatiche del giorno. A meno che non sia qualcuno che vi svegli portandovi la colazione a letto. In questo caso il risveglio sarebbe sicuramente meno traumatico.

Ne sa qualcosa il pelosetto protagonista del video di oggi, un cane di razza Bulldog Francese. Questo adorabile amico a quattro zampe è una vera star del web, grazie al suo canale Youtube da più di 15 mila iscritti. Si chiama Joy ed è un cane sicuramente molto pigro.

Bulldog Francese con il proprietario

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, il proprietario di questo pelosetto ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan la pigrizia di Joy. Una delle sue cose preferite? Fare colazione a letto!

Godetevi il simpatico video che ha fatto impazzire il popolo del web. Non trovate anche voi che sia dolcissimo e tenerissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Lo Shiba Inu va matto per il mango e non riesce a trattenere la felicità di fronte al suo cibo preferito (video).

Articoli correlati