Lo Shiba Inu va matto per il mango e non riesce a trattenere la felicità di fronte al suo cibo preferito (video)

Lo Shiba Inu protagonista di questo video non ha dubbi su quale sia il suo cibo preferito: vuole solo il mango!

Il cibo preferito dello Shiba Inu protagonista del video di oggi? Il pelosetto non ha dubbi: vorrebbe mangiare chili e chili di mango! Bentornati ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche preferite dal popolo del web.

Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di scovare i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento e che ha un solo ed unico obiettivo: aiutarvi a ritrovare il sorriso. Soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, è importante riuscire a dimenticare un po’ lo stress con cose dolci e divertenti.

Cosa c’è di più dolce e divertente di un amico a quattro zampe? Pochissime cose e non a caso possiamo ormai considerare le vere star del web.

Lo Shiba Inu va matto per il mango e non riesce a trattenere la felicità di fronte al suo cibo preferito (video)

I video sui nostri adorati pelosetti riescono sempre ad avere un successo incredibile, proprio come quello che oggi abbiamo scelto per voi. Inutile dire che il merito di tutta questa popolarità è tutto dei nostri amici a quattro zampe.

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Shiba Inu che sa bene che cosa sia la fama nel mondo del web. Siamo infatti di fronte ad uno dei cani più famosi di Youtube e i nostri lettori più fedeli dovrebbero averlo riconosciuto.

Lui si chiama Kenji ed ha un canale Youtube con quasi 100 mila iscritti che ogni giorno aspettano impazienti i suoi video divertenti.

Lo Shiba Inu va matto per il mango e non riesce a trattenere la felicità di fronte al suo cibo preferito (video)

Nel video di oggi, il simpatico Kenji ha deciso di mostrare ai suoi fan il suo smisurato amore per il mango. Dalla prima volta in cui lo ha assaggiato, il pelosetto non ha più saputo fare a meno di questo gustoso alimento.

Godetevi la sua tenera e divertente reazione di fronte al suo amato mango: sarà impossibile trattenere una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco vuole attenzioni dalla sua padrona e prova a sfruttare le sue “armi” (video).

Articoli correlati