Il Bulldog guarda il film horror Annabelle e la sua reazione diventa virale (video)

Il Bulldog guarda il film horror Annabelle ed alla vista della terribile bambola reagisce in maniera virale (video)

Bulldog guarda la tv

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un Bulldog che guarda il film horror Annabelle ed ha una reazione tutta da ridere. Un video che ovviamente ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Anche perché ormai è risaputo che cani e Social Network sono un’accoppiata vincente. È risaputo che il mondo del web ha rappresentato una bella svolta per tutti i nostri animali domestici.

Perché giorno dopo giorno, i cani sono diventati le vere star del web. Giorno dopo giorno hanno scalato la classifica degli argomenti più virali nel mondo di Internet, raggiungendo le prime posizioni.

View this post on Instagram

Elvis and Khaleesi 🐶🐶 #doubletrouble #bulldogs

A post shared by Dawn Curran (@_elvis_and_khaleesi_) on

Ed in effetti sappiamo tutti molto bene che è impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattersi in una storia, in una foto o in un video che ha per protagonista un nostro amico a quattro zampe.

E noi ovviamente ci mettiamo del nostro per rendere quanti più cani famosi nel web. Oggi è la volta di un amico a quattro zampe che ha fatto il giro del web grazie ad un particolare video.

Nel video in questione, si vede il Bulldog che guarda il famoso film horror Annabelle ed alla vista della terribile bambola che tutti conosciamo bene ha una reazione unica.

Ne è terrorizzato? Assolutamente no, perché la reazione del nostro amico a quattro zampe non è quella che tutti ci aspettiamo. Perché il Bulldog è letteralmente entusiasta della presenza della bambola!

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Khaleesi ed un cane che sul web è molto conosciuto. Insieme al suo amico Elvis, un altro cane di razza Bulldog, ha infatti un account Instagram da più di 6 mila follower.

Ad aver reso famosi questi due amici a quattro zampe sono stati proprio i loro comportamenti particolari e per niente usuali. Non trovate anche voi che siano fantastici?

E se non ne avete mai abbastanza di cani famosi, ecco a voi Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.