Il Bulldog inglese Mugshot ha un nome che rispecchia la sua personalità (VIDEO)

I pelosi hanno la capacità di rendere tutto molto bene e il Bulldog inglese Mugshot fa sorridere in ogni momento della giornata

Sfortunatamente nel mondo ci sono tantissime persone che si voltano dall’altra parte quando vedono soggetti in difficoltà, specialmente se sono animali. Il Bulldog inglese Mugshot è stato fortunato a trovare qualcuno che ama occuparsi di lui ed è splendido vedere come questo lo renda felice.

Mugshot in inglese significa “foto segnaletica” e queste persone hanno deciso di chiamare in questo modo un bellissimo ma pigro Bulldog inglese. Il video è commovente e fa comprendere come si possa rendere felice qualsiasi essere vivente, soprattutto se questo ha dei bisogni speciali. La donna e autrice del video ha deciso di condividere il filmato per fare comprendere quanto si possa rendere felice un cane solo con l’amore. Questa, insieme ad altre persone, si occupa dei cani con bisogni speciali che spesso molte persone ignorano. Il posto in cui si trova il Bulldog inglese Mugshot è una specie di ospizio per cani anziani o malati e per tale ragione è possibile vedere cani di diversa specie. Come viene addestrato un cane da pet therapy, tutto quello che c’è da sapere.

L’autrice del video ha voluto però concentrarsi su questo splendido peloso che non vuole fare davvero nulla; quello che fa più spesso è alzare la zampetta per chiedere le coccole, ma qualsiasi altro movimento viene vissuto come fastidioso. Anche uscire e fare una passeggiata può essere molto impegnativo per questa “foto segnaletica”, ma è davvero tanto divertente come si comporta e come si muove. La dolcezza di questo peloso e di tutti i pelosi presenti all’interno del video è davvero indescrivibile; forse non tutti sanno di essere particolari, ma è la loro particolarità a renderli unici. Ci sono 8 foto di cani che ci dimostrano quanto possano rivelarsi espressivi in alcuni momenti speciali.

La donna ha voluto, con questo video, sottolineare come l’amore abbia la grandissima capacità di rendere tutto estremamente bello. Tutti i cani hanno bisogno di un umano, ma ci sono alcuni cani che ne hanno bisogno più di altri; basta essere pazienti e ricambiare loro solo un piccola percentuale di amore che loro danno all’uomo. Winnie e Wilma, il cucciolo con bisogni speciali e il maialino sono amici per la pelle.

Leggi anche La cucciola Springer Spaniel Molly ha potuto riabbracciare il suo umano dopo due giorni in mezzo alla tempesta

Articoli correlati