Winnie e Wilma, il cucciolo con bisogni speciali e il maialino sono amici per la pelle

Questi due meravigliosi animaletti sono diventati migliori amici nonostante la diversità: sono un cagnolino ed un maialino

La storia di questi due bellissimi animaletti di nome Winnie e Wilma è meravigliosa. Sono un cagnolino ed un maialino, ma nonostante le diversità sono diventati migliori amici. Il cucciolo ha bisogni speciali e la dolce maialina lo aiuta ogni giorno.

Da quando si sono incontrati i due non si sono mai separati. Winston, più conosciuto come Winnie è un adorabile cagnolino con bisogni speciali. Ha conosciuto la sua umana Charlotte quando è entrato nella Freedom Farm per ricevere le cure di cui necessitava.

Aveva solo sei settimane e la sua famiglia affidataria si era resa conto di non poter offrire le giuste attenzioni al cucciolo, perciò lo aveva portato in rifugio. Purtroppo, il piccolo Winnie aveva un problema alle zampe anteriori che non si erano sviluppate adeguatamente.

Ma dopo le visite dal veterinario ci si è resi conto che il cucciolo aveva delle malformazioni allo sterno. Con l’avanzare dell’età avrebbe dovuto subire numerosi interventi per poter permettere ai suoi organi interni, di svilupparsi adeguatamente e di non essere oppressi dalla gabbia toracica troppo piccola.

Purtroppo il dolce Winnie non poteva giocare con gli altri cani del rifugio perché era troppo rischioso per la sua salute. Tutti si stavano preoccupando perché era rimasto solo, ma un giorno però è arrivata la bellissima Wilma, una maialina simpaticissima.

La piccola è stata recuperata mentre girovagava per strada. Era tutta sola, probabilmente è saltata giù da un camion di bestiame. Lei ha un bel caratterino ed è super vivace. Ha imparato in poco tempo a saltare sul divano e adesso non vuole più smettere, nonostante qualche volta venga sgridata!

Winnie ha trovato una meravigliosa compagna di giochi in Wilma. Infatti, i due fanno tutto insieme. Sono diventati amici per la pelle e la maialina sta aiutando molto il cagnolino a recuperare e ad avere le giuste attenzioni che merita!

Insomma, questa coppia è davvero stupenda! Winnie e Wilma non sono i classici amici, eppure in pochissimo tempo hanno instaurato un rapporto solido. I due si supportano e si aiutano a vicenda. Sarà meraviglioso vederli crescere insieme dato che la maialina raggiungerà un peso spropositato in confronto a quello del cucciolo.

Eppure, a loro non importa. Nonostante tutte le diversità, questo cagnolino e questa maialina si amano tantissimo. Passano le loro giornate a giocare insieme e a coccolarsi e, ormai, non possono più vivere l’uno senza l’altro. Noi possiamo solo che augurare loro tutto il meglio sperando che la loro amicizia duri per sempre! Buona vita dolcissimi Winnie e Wilma!

LEGGI ANCHE: Abby, la cagnolina abbandonata perché era ricoperta di vesciche dolorose

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati