Cane che guarda dentro un tombino allarma tutti: quali cose misteriose vedrà? (VIDEO)

Il cane che guarda dentro il tombino e non smette di rimanere focalizzato in nessun caso: che cosa vedrà davvero?

Se c’è una caratteristica che ben conosciamo dei nostri adorati cani, è la curiosità. Talvolta però la curiosità può mettere un po’ in soggezione chi circonda i quattro zampe: c’è un cane che guarda dentro un tombino, per esempio, che sta veramente mettendo un po’ di terrore a un’intera città che non riesce a capire perché sia così attento e focalizzato. Cosa vedrà davvero?

Cane che guarda dentro un tombino

Il cane è animale di quartiere che vive nella città di Izmit, in Turchia. In video caricato su TikTok dall’utente @pabloserviclean si può guardare tutto l’accaduto (per altro, il video ha oltre 40 milioni di visualizzazioni, 1,2 milioni di like e quasi 10.000 commenti). Il quattro zampe è immobile, fermo, non si fa distrarre da da niente e da nessuno e la cosa è andata avanti per parecchio, parecchio tempo.

I cittadini hanno pensato: “Non è che il cane che guarda dentro un tombino lo sta facendo perché lì dentro c’è qualcuno“? Questa è stata per altro la più ottimistica e verosimile delle ipotesi, perché in tanti hanno cominciato a pensare a mostri, fantasmi, alligatori e chi più ne ha più ne metta. Anche cercando di chiamarlo o spostarlo, per altro, il quadrupede non ne voleva proprio sapere.

Leggi anche: Il cucciolo di cane salvato da un tombino ha trovato una nuova famiglia nella caserma dei pompieri (VIDEO)

@pabloserviclean Perrito percibe algo 😱#publicotiktok ♬ Paris – 斌杨Remix

A un certo punto la situazione si è fatta così preoccupante che i cittadini hanno chiamato i Vigili del Fuoco. Secondo chi stava lì da più tempo, il cane arriva sempre a una certa ora. Poi, ogni tanto si sdraia ad aspettare senza distogliere lo sguardo dalla fogna situata in una delle zone più commerciali della città.

I Vigili del Fuoco sono così giunti sul posto e hanno rimosso il coperchio del tombino. Dopo molte ricerche sul motivo per cui ha attirato l’attenzione dell’animale, il team ha concluso che non c’era assolutamente nulla lì. Probabilmente il cane è attirato dal suono delle acque reflue, ma chi lo sa. Magari vede qualcosa che noi non vediamo…

Leggi anche: Un uomo vede un cane fantasma che gioca nel giardino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati