Il cagnolino accoglie ballando euforico la sua padroncina ogni giorno quando torna da scuola

Questo cagnetto meraviglioso ci fa rendere conto di quanto siano felici i nostri pelosetti quando ci hanno al loro fianco

Ora, dopo queste brevi righe che vi racconteranno la storia meravigliosa di questo cagnolino che accoglie ballando la sua mamma adottiva, vorrei sapere una vostra esperienza. Esatto, sono molto curiosa di leggere riguardo al modo con cui il vostro piccolo pelosetto vi accoglie quando rientrate a casa. Scommetto che vi fa tantissime feste e che non riuscite proprio a farlo calmare.

un cane che balla con la sua padroncina

Bene, questo è quello che accade sempre a questa meravigliosa padroncina che, ama talmente tanto il suo cane che non se ne stacca mai. Sono inseparabili per la maggior parte del tempo, tranne quando la bambina deve andare a scuola. Lei vorrebbe portarlo con sé, ma purtroppo non può!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino intrappolato ha continuato ad abbaiare sempre più piano, finché qualcuno lo ha sentito

Ma, ben presto arriva il momento più bello della giornata. Quello in cui scende dallo scuolabus e arriva davanti la sua casa e subito le corre incontro il dolce cagnolino che la accoglie ballando euforico e felice come mai mi è capitato di vedere in vita mia.

un cane che salta con una bambina

Si vede, anche nelle immagini del video, come i due siano affiatatissimi e come la ragazza sa già che il piccoletto le sta correndo incontro. Una volta vicini lui si alza sulle due zampette e gliele porge. La ragazza le prende al volo e insieme iniziano a ballare e fare piroette come se non si vedessero da anni.

Quando in realtà, badate bene, si sono visti la stessa mattina! Il video non poteva che spopolare sul web, mostrando a tutti la bellezza di un rapporto sincero, genuino, di amicizia e amore fraterno. Perché si, i nostri migliori amici a quattro zampe non sono semplici cani.

un cane che corre felice con una bambina

Sono i tasselli più importanti del puzzle della nostra vita e ogni volta che vedo immagini del genere mi rendo conto di quanto siano importanti per noi. Oltre che, amici miei, farci vivere questi momenti di gioia bellissimi.

Attendo una vostra opinione e, soprattutto, la vostra esperienza da mamme e papà adottivi di cani meravigliosi!

LEGGI ANCHE: Il chiropratico per cani fa una manovra speciale al cucciolo: la sua faccia è tutta un programma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati