Il cagnolino ama così tanto la spiaggia che si fa persino seppellire nella sabbia

Ed è un cagnolino amante della spiaggia protagonista di un divertente video in cui si fa seppellire nella sabbia

Ci sono tantissimi amici a quattro zampe che non vedono l’ora che torni l’estate per godersi il caldo, il mare ma soprattutto la spiaggia. Sfatiamo il mito che tutti i cagnolini abbiano paura dell’acqua e che la sabbia gli dia particolarmente fastidio.

A tal proposito infatti, vogliamo raccontarvi un episodio divertente che vede protagonista il dolce e solare cagnolino Ed. Ancora una volta la piattaforma di TikTok ci regala tantissimi momenti divertenti che mostrano centinaia di cagnolini alle prese con giochi, scherzi ma anche momenti di estremo relax.

Il cagnolino insieme alla sua famiglia

In particolar modo oggi siamo qui per mostrarvi il piccolo Ed amante della sabbia tanto da farsi seppellire al suo interno. Un gioco molto comune tra i bambini che questa volta ha come protagonista un inaspettato amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Lascia il suo cane in canile perché sua figlia non lo voleva: 18 mesi dopo ritorna da lei (VIDEO)

Il pelosetto insieme a tutta la sua famiglia ha deciso di trascorrere una lunga giornata in spiaggia diventando un’icona del divertimento e della spensieratezza. A caricare il video all’interno della famosa piattaforma è stata proprio un componente della propria famiglia, mostrando il cagnolino quasi totalmente seppellito.

Il cagnolino mentre dorme in spiaggia

Ed infatti, sembra godersi il sole, il relax e il divertimento rimanendo fuori dalla sabbia solo con la sua piccola testolina. La sua famiglia ha così deciso di seppellirlo dando forma alla sabbia di una sirenetta con la testa da cane.

LEGGI ANCHE: Puffetta: Jack Russell salvata da un allevamento cerca ora una nuova casa

Un momento divertentissimo che in breve tempo è arrivato nella home di milioni di utenti TikTok che, hanno commentato in modo gioioso l’episodio. Il piccolo non è stato affatto maltrattato e come si può vedere, riposa beato tra il sole e la delicata brezza marina.

Di seguito ecco il divertente video Youtube estratto da TikTok. Al suo interno il piccolo Ed mentre si gode il suo meritato relax sotto la sabbia, trasformatosi in una bellissima sirenetta.

LEGGI ANCHE: L’uomo anziano e il suo cane si siedono sulla spiaggia al tramonto e si godono insieme un momento unico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati