Lascia il suo cane in canile perché sua figlia non lo voleva: 18 mesi dopo ritorna da lei (VIDEO)

Ecco il commovente video di un papà umano che dopo aver portato la sua cagnolina in canile decide di tornare a riprenderla a distanza di 18 mesi

Lascia il suo cane in canile perché sua figlia non lo voleva, dopo ben 18 mesi però succede dell’incredibile. La storia che vogliamo raccontarvi oggi vede protagonista un Levriero Inglese di circa 3 anni di nome Ellie che, nonostante l’abbandono da parte del suo papà umano, ha sempre continuato a nutrire per lui un grande amore.

Lascia il suo cane in canile a causa della figlia

I due erano diventati inseparabili, legati da un affetto enorme che neanche la distanza e l’abbandono sono riusciti a rovinare. Purtroppo però, un giorno che sembrava essere uno come tanti, il papà umano ha dovuto prendere una drastica decisione, salutando per sempre quella che era il sua migliore amica a quattro zampe.

Una decisione molto sofferta che ha dovuto prendere perché sua figlia non la voleva più in casa. Una volta portata in canile, la pelosetta era convinta di non rivedere mai più quello che fino a pochi secondi fa era stato il suo padrone per la vita.

Lascia il suo cane in canile e lo riabbraccia dopo mesi

LEGGI ANCHE: L’uomo anziano e il suo cane si siedono sulla spiaggia al tramonto e si godono insieme un momento unico

A distanza di circa 18 mesi però, il destino della dolce Ellie ha presto una strada completamente diversa ma soprattutto inaspettata. Nel corso delle settimane, la cagnolina era accudita dalla struttura in cui il suo papà umano l’aveva lasciata, crescendo insieme agli altri pelosetti all’interno di un box senza amore.

Qualcosa però, mesi dopo ha cambiato nuovamente la vita di Ellie che ha potuto riabbracciare il suo proprietario. Finalmente entrambi hanno potuto riabbracciarsi dimostrando quanto il loro grandissimo amore fosse di nuovo profondo ma soprattutto duraturo nel tempo.

Lascia il suo cane in canile senza volerlo

APPROFONDIMENTO: tutto sul Levriero Inglese

Nonostante la decisione presa in passato, il papà di Ellie ha deciso di tornare in canile per riprendersi la sua amata cagnolina. Una reunion che ha dato vita ad un momento speciale e pieno d’amore pubblicato e condiviso sui social network.

Di seguito infatti, possiamo guardare l’incontro del papà umano e la dolce cagnolina a distanza di mesi dalla loro separazione. Un momento speciale che ha commosso il cuore di tantissimi utenti ma soprattutto la gioia della nostra amica a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Questo cane è stato solo e depresso, finché non è diventato il miglior amico di un topolino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati