Il cagnolino amante dell’acqua affronta un percorso ad ostacoli (video)

Il cagnolino amante dell'acqua affronta un divertente percorso ad ostacoli e il video fa il giro del web

Cane dentro una bacinella piena d'acqua

Oggi proviamo a farvi iniziare la domenica nel migliore dei modi grazie al divertente video di un cagnolino amante dell’acqua che affronta un “percorso ad ostacoli”.

Un video pubblicato pochi giorni fa che è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo. Anche perché ha un cane protagonista e sappiamo bene quanto successo abbiano i nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste conoscere molto bene lo strano rapporto che i cani hanno con l’acqua.

Il cagnolino amante dell'acqua affronta un percorso ad ostacoli (video)

Un rapporto particolare, fatto di odio e amore allo stesso tempo. Quasi tutti i cani, infatti, detestano fare il bagno.

Quando si rendono conto che è arrivato il momento di lavarsi scappano a gambe levate oppure si nascondono nei posti più impensabili. Insomma, nessuno può negare che fare il bagno al cane sia sempre una vera e propria impresa.

Allo stesso tempo, però, quasi tutti i cani adorano le pozzanghere. Fuori è piovuto e la strada è disseminata di pozze? Ecco, potete star tranquilli che in questo caso il cane non odierà l’acqua, ma non vedrà l’ora di infilarsi dentro una pozza per la “gioia” del suo proprietario.

Il cagnolino amante dell'acqua affronta un percorso ad ostacoli (video)

Insomma, il rapporto tra cani e acqua è sicuramente molto particolare. Anche il protagonista del video di oggi ha un particolare rapporto con l’acqua: la adora!

Non sappiamo come si chiami il nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Nel video vediamo il cagnolino amante dell’acqua che affronta quello che sembra un percorso ad ostacoli.

Il cagnolino amante dell'acqua affronta un percorso ad ostacoli (video)

Il nostro amico a quattro zampe non si stanca mai di bagnarsi ed evidentemente adora il gioco preparato dal suo proprietario. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

A proposito di cani e sfide. Ecco il video del cane e del gatto che si sfidano ad una corsa ad ostacoli.