Cane e gatto si sfidano in una corsa ad ostacoli e il video diventa virale

Il cane e il gatto si sfidano ad una avvincente corsa ad ostacoli e il video diventa virale sul web

Oggi vogliamo mostrarvi il video di una divertentissima corsa ad ostacoli tra un cane e un gatto. Un’abitudine che negli ultimi giorni si è diffusa moltissimo grazie a Tik Tok, la nuova piattaforma per la condivisione dei video.

Sappiamo tutti molto bene che in questo periodo tutto il mondo sta affrontando l’emergenza Coronavirus.

Un virus che oltre ad aver fatto migliaia e migliaia di vittime in tutto il mondo ha decisamente cambiato le nostre abitudini e il nostro stile di vita.

Cane che osserva

Da circa due mesi siamo chiusi in casa. Siamo costretti ad un isolamento forzato e ad una quarantena che ci impedisce di uscire e di aver contatti sociali.

E proprio per questo, i video divertenti sui cani (un argomento già virale prima della pandemia), ora sono più cercati che mai.

Ecco perché ogni giorno vi mostriamo i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Come ad esempio il video del Boxer che avvisa la sua famiglia quando il telefono sta squillando.

Cane che osserva

E proprio come noi, anche i nostri amici a quattro zampe devono fare i conti con la quarantena.

Con risultati più o meno diversi. C’è infatti chi cerca di tenersi in forma sul tapis roulant e chi, al contrario, si gode il meritato riposo.

E poi c’è anche chi si dedica ad una simpatica corsa ad ostacoli. Nel video di oggi, infatti un cane e un gatto si sfidano in una divertente corsa ad ostacoli.

Una sfida che mette in luce tutte le differenze tra questi due amici a quattro zampe così simili e allo stesso tempo così diversi.

Cane che osserva

Da una parte abbiamo i cani, da sempre famosi per la loro goffaggine e per il loro infinito entusiasmo.

Dall’altra parte ci sono invece i gatti, celebri per la loro pazienza e per la loro calma. Qualità che ovviamente hanno la meglio in questa particolare corsa ad ostacoli.

Chi vincerà la sfida? Beh, conoscendo i cani e i gatti non è poi così difficile immaginarselo! Ma per scoprirlo non vi resta che guardare il video qua sotto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati